CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

NOVERCA NUOVO OPERATORE 10 e LODE!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di trancarl


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto richiesta della SIM online con portabilità del numero, la SIM è arrivata in 2 giorni ma poi i problemi sono dei documenti:
    - invio di pdf con firma digitale elettronica (legale per lo stato italiano) rifiutati in quanto non accettano firma elettronica (dicono che non ha valore legale)
    - invio come file pdf della carta d'identità, non accettata perchè serve jpg
    - invio fax con tutti i documenti mai ricevuti
    al momento ho speso 14euro e nessun servizio.
    Anch'io, per la sim di mia moglie con firma digitale, solo che il giorno dopo arriva un sms con scritto che il codice iccid della sim è sbagliato !! Fortunatamente poco dopo ci chiama un operatore noverca che ci spiega la situazione. Stampo e rispedisco il contratto in formato jpg, dopo un paio d'ore mi arriva un sms con la conferma dei documenti completi.

    Il 23 febbraio è un mese che siamo in noverca, mai un problema, anzi, per il compleanno di mia moglie gli hanno regalato 10 minuti extra da consumare in giornata.

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ho fatto la richiesta online, poi ho stampato, compilato, scansionato (fogli ci e cf), messo tutto in un pdf e spedito via mail.
    ... Nessuna lamentela, tutto liscio.

    finora servizio ottimo.
    quoto in pieno!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Primo problema con NOVERCA, mia moglie ha 9 euro sulla sim, allo scadere dei 30gg non trovando tutti gli 11 euroa differenza degli altri operatori che avrebbero preso i 9 disponibili e bloccato tel e internet, noverca inizia ad erodere i 9 euro dalle telefonate, ma i dati dovrebbero essere bloccati... ed invece a lei il web va e noverca per un errore continua a togliere anche i soldi della navigazione... il 17 ricarico 10 euro e avendo gia consumato tutti i 9 euro continuano a non riabilitare la promo e consumiamo altri 10 euro...poi altri 10 euro e cosi via... alla fine l operatrice mi dice che da contratto noverca a fine periodo promo blocca la navigazione, ma per un errore ha continuato a funzionare rubando quasi 22 euro... ma purtroppo lei non puo malgrado il loro errore riaccreditare i soldi... mi faranno sapere... LADRI, LADRI, LADRI

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde???

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di trancarl


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    24 ore prima del rinnovo arriva un sms e una mail chiarissima con scritto di controllare il credito se superiore al costo dell'opzione da rinnovare, altrimenti ti consigliano di ricaricare... questo sms e mail l'hai ignorati ?

    Ovviamente se non ricarichi poi vai a consumo per telefonate ed sms, per internet non saprei. Comunque, secondo me, per rimborsarti qualcosa dovrebbero estrapolare la sola spesa che hai sostenuto per la connessione... meglio che niente, provaci !!

    Ciao

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessun messaggio o email. L operatrice mi ha detto che tel e sms vanno a consumo (anche se le altre compagnie rubano in modo diverso) ma internet dovrebbe bloccarsi ed invece si e rubato 22 euro...

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di trancarl


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Nessun messaggio o email. L operatrice mi ha detto che tel e sms vanno a consumo (anche se le altre compagnie rubano in modo diverso) ma internet dovrebbe bloccarsi ed invece si e rubato 22 euro...
    Strano, a mia moglie si rinnova un opzione domani e ieri gli è arrivato un sms e una mail che cita: "steel pack si rinnoverà entro 24h. Verifica il credito, superiore al costo opz. compresa soglia minima richiesta, oppure ricarica ora. info noverca.it"

    Ma i 22 euro sono interamente erosi da connessione internet ?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si... ed altri 2.24 di chiamate

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gli SMS di avviso arrivano sempre su tutte le sim dei conoscenti e sulla mia. Ogni volta.
    In ogni caso meglio fare così piuttosto che bloccare telefonate e sms come fanno gli altri. Perlomeno qui si può continuare a usare il telefono...

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    E' chiaramente indicato che, in mancanza di credito abbondante (ben 10 cent in piu' !!!) l'opzione viene sospesa...

    Invece non e' indicato se le telefonate vengono tariffate ai costi extrasoglia oppure al piano che avevi.
    In entrambi i casi la tariffa dati e' 50cent al mega.

    Molto strana l'assenza di messaggi SMS ed email, a me arrivano entrambi alla scadenza, ricarica e rinnovo.

    Per non scordarlo piu' puoi impostare un allarme sul calendario !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy