Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto questo problema solo con i clienti tre che mi chiamavano, io invece potevo chiamare loro tranquillamente.
Poi dal telefono di mia moglie che è tre, ho chiamato il servizio clienti ed ho detto che non riuscivo a chiamare il mio numero (noverca), la tre il giorno dopo aveva risolto il problema ed ora tutti i numeri anche quelli di tre riescono a chiamarmi senza difficoltà
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellino71
Ho avuto questo problema solo con i clienti tre che mi chiamavano, io invece potevo chiamare loro tranquillamente.
Poi dal telefono di mia moglie che è tre, ho chiamato il servizio clienti ed ho detto che non riuscivo a chiamare il mio numero (noverca), la tre il giorno dopo aveva risolto il problema ed ora tutti i numeri anche quelli di tre riescono a chiamarmi senza difficoltà
Il problema sembra risolto. Era proprio la Tre in difetto. Però ho dovuto affidarmi al mio amico, cliente della Tre, perchè sollevasse il problema presso il suo gestore. Ci son volute due settimane ma ora riesce a chiamarmi. Un'altra persona, sempre della Tre, ho visto che mi ha potuto contattare. Quindi sembra che il problema non fosse singolo utente/utente ma fra gestori e Noverca non c'entrava. Speriamo sia finita.