peccato che abbiano alzato i prezzi...
hanmo rimodulato tutto in alto e non di poco!!
a questo punto, può valere la pena valutare tutti gli altri operatori!
Visualizzazione stampabile
peccato che abbiano alzato i prezzi...
hanmo rimodulato tutto in alto e non di poco!!
a questo punto, può valere la pena valutare tutti gli altri operatori!
L'unica che compete con tali tariffe mi pare sia Tre, ma la copertura non è neanche lontanamente paragonabile a Noverca (Tim) ;)
Io avevo Tre, pagavo 4 euro al mese, ma sono passato a Noverca (8 euro al mese per la Silver) senza rimpianti ;)
La Steel, tanto rimpianta per i suoi 4 euro al mese, non è altro che la Happy (6 euro al mese) MA privata dei 60 minuti tramite Noverca+, e dei 60 minuti verso numeri Noverca, quindi mi pare decisamente più conveniente la Happy, dato che con 2 euro in più offre 120 minuti in più ;)
Alla fine, costava meno ma offriva meno, ergo, non regalavano niente ;)
D'altronde poteva essere preferita da coloro che chiamavano molto poco, quindi non necessitavano dei 120 minuti aggiuntivi, ma volevano risparmiare i 2 euro mensili :)
Aggiungere minuti è la solita scusa per poter alzare i prezzi e far dire "si, ma offre di piu"
Se si ha bisogno dei 120 minuti in più, che poi non sono 120 dato che 60 sono verso noverca e 60 vanno usati tramite app noverca+, che se non sbaglio usa il VoIP e quindi si può usare in Wi-Fi o consumando il bundle dati, dicevo, se si ha la necessità di quei minuti aggiuntivi la scelta della steel è sbagliata, la Silver era il pacchetto da attivare.
Diciamo che la happy si frappone fra chi vedeva la steel troppo stretta e la Silver troppo cara, perché si hanno minutaggi simili, se si hanno numeri chiamati noverca e si riesce ad usare noverca+. La Silver entra in gioco per le chiamate illimitate verso il numero preferito.
Diciamo che la steel era troppo conveniente e hanno capito che pur aggiungendo 2 euro sarebbero rimasti concorrenziali, tutto qua...
Quoto, infatti per le mie esigenze in minuti la Steel sarebbe stata perfetta, ma ho messo la Silver per poter chiamare illimitatamente un numero Noverca, opzione che sarebbe stata da pagare a parte, pareggiando i costi... Pertanto, i 100 minuti in più della silver risultano "gratuiti" e non mi danno fastidio :)
ragazzi da un paio di giorni ho problemi con il tathering.
funziona solo che dopo poco il PC mi dice connessione limitata e mi tocca mettere il cellulare su aereo e poi riattivare e riaccendere il thatering.
funziona altri 2 minuti o 5 random... e di nuovo devo disconnettere.
è un problema mio? oppure hanno messo qualche cosa che blocca il tathering?
se è la seconda.. cambio operatore...
Cavoli Noverca ha praticamente raddoppiato i costi della vecchia steel, prima era 4eu al mese, imbattibile, poi verso maggio diventò happy, 6eu al mese con 60min di chiamate verso Noverca, ora mi pare si chiami happy +, mi pare abbia le stesse cose ma costa ben 8eu, troppo!
Diciamo che a me sta bene la tariffa 4+5, è super, e usando poco il Tel mi sta bene, ma siccome ci sono dei mesi dove ho dei picchi in cui uso il tel, il fatto di sapere che la vecchia steel non è più sottoscrivibile, mi girano le balle..
..Però Non sto a farmi problemi, per il momento diciamo che va bene così ;)
Diciamo che dalla Steel alla Happy c'erano 2 euro di differenza, ma qualcosina in più come minuti (anche se tramite app), e forse a qualcuno poteva interessare...
Ora hanno ritoccato tutti i prezzi verso l'alto, ma solo i prezzi, e non minuti etc
Quindi la Happy ha raggiunto la Silver ad 8 euro, la Silver ha raggiunto la Gold a 11 euro, e la Gold è salita a 15 o_O
Per quanto mi riguarda non rinnoverò la silver, ho già trovato una sostituta superiore a meno prezzo con altro gestore (su altra sim che già avevo)... Complimenti Noverca o_O
Ma quindi hanno anche rimodulato i vecchi piani?
Hanno aggiunto il + al nome, quindi credo che chi abbia la Silver continui a pagare 8 euro, ma non è più sottoscrivibile, quindi i nuovi possono sottoscrivere la Silver+, che costa 11 euro o_O
Nòverca - Silver Pack
Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM
E come si può verificare, a parte il prezzo sono identiche... Idem per tutti gli altri pack, hanno aggiunto un + e ritoccato il prezzo, ma le condizioni sono identiche
Stanno piano piano portando i prezzi ai livelli della concorrenza (anzi, peggio) a questo punto conviene stare con i big, che almeno non ti danno brutte sorprese.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Se non riesci anche a farlo cortesemente, non lo fare.
Prima era molto conveniente, ora lo è ma un po' meno, i big hanno tariffe standard (non considero le promozioni a tempo o quelle solo per i giovani) molto più alte.
Avrei mantenuto il pack, comunque continuo a pagare 8 euro, ma ho approfittato di una promozione su un'altra sim in associazione con l'adsl a casa, pertanto la sim mi costa 79 centesimi al mese, con condizioni simili alla gold di noverca ;)
E zero è meno di 6-8-11 euro :p
Ragazzi ho problemi con il tathering con noverca (da circa un paio di settimane) .
A voi funziona?
A me dopo pochi minuti il pc dice connessione limitata e non navigo più
Devo mettere aereo e poi riattivare .
Potete provare anche voi se hanno messo un blocco al tathering?
P.S. adesso sto provando con DROIDVPN e tathering ..... per il momento funziona, il limite è di 100 MB al giorno (pochè DROIDVPN è gratuito)
Magari ci sono altri software VPN con limiti più alti....
saranno politiche e scelte di mercato ma io non le capisco! adeguarsi quasi ai costi di operatori blasonati rimanendo operatori virtuali con gli inevitabili piccoli intoppi mi diventa di difficile comprensione.Credo che il marchio abbia avuto popolarità proprio grazie alle tariffe basse e di conseguenza al passaparola,non so perchè di questo cambio di strategia!Cmq i vecchi contratti rimangono con le vecchie tariffe e questo è un bene.
Bhe forse l'aumento era pur preventivabile!si parte sempre con prezzi d'attacco per accaparrarsi i clienti; questa è cosa normale e legittima.
I prezzi molto competitivi di uno o due anni fa secondo me non li rivedremo più, chi quindi ha una vecchia tariffa fa bene a tenerla.Infatti un anno fa c'erano le aste per le frequenze LTE e le compagnie avevano bisogno di liquidità.
potrebbe essere! a questo non avevo proprio pensato
E' per tutti coloro che hanno a casa quel gestore telefonico (o che lo vogliono mettere), e praticamente la sim è "regalata", dato che al prezzo della ADSL aggiungono anche la sim (anche portabilità) con 400 minuti ed sms e 2GB... Non cito l'operatore per non andare OT... Se volete do maggiori dettagli in pvt ;)
E quindi, ho fatto disattivare la Silver di noverca, che anche se la pagavo 8 euro (vecchia tariffa, meno degli 11 euro di ora), comunque è più di zero :)
Salve ragazzi, sono stufo di wind e non passo a tim e vodafone perche sono ladri legalizzati, poi ho letto di questa noverca, si appoggia a reti TIM ma ha offerte fantastiche. Me la conisgliate? Ha sia reti 3G che 2G?
L'UNica cosa che mi ha fatto desistere al momento sono le ultime 2 recensioni su questo sito: Opinioni Noverca per il servizio Telefonia Mobile | SosTariffe
che dicono che hanno avuto problemi di credito.
Altra cosa, come funziona l'attivazione e portabilità? Mi arriva la sim a casa e c'è già il mio numero "da portare" sopra?
arrivi adesso a chiudere la stalla? ora che i buoi sono scappati!
forse non sai che fino ad un paio di mesi fa c'era la steel con 200 m, 200 sms e 1 gb a 4 €/mese .... ora la happy con un pelo di più costa il doppio.
comunque rimane consigliatissima, a mio parere, la tariffa base senza piano associato, cioè la 4+5.
in alternativa se ti serve un piano internet ti consiglio guardare, finchè dura, la RABONA PRESSING che da 200 min, 100 sms e 2 gb a 6 euro ed è sempre noverca.
per tutte le altre puoi trovare qualcosa di sovrapponibile anche con altri gestori.
Ciao gianni, 8€ non è un problema e prefeireri rimanere in noverca perche posso ricaricarla dall'home banking ! ho provato a fare una simulazione ma dopo aver scelto happy+ mi fanno scegliere un piano extended, cioè 4+5 o special (raddoppio ricariche) ma come funziona? cioè non posso prendermi la happy+, e basta?
qualche problemino di rete c'è stato, e ogni tanto si ripresenta, ma nulla di grave.
sul credito, se ne sono sentite di ogni.. io ho solo qualche dubbio sul traffico internet, che forse non conteggiano in modo preciso. resta che le soglie che vengono mostrate, non sono mai aggiornate in tempo reale!
restano dei buoni prezzi, ma non proprio bassi adesso, e un buon servizio della rete TIM.
anche rabona si ricarica dall'home banking intesasanpaolo
ogni tanto mi manca rete o connessione... ma non ho modo di verificare se i "veri" tim sono nella stessa condizione.
il conteggio impreciso? esempio di questo mese: sul sito vedo che avrei 500mb di dati ancora, il telefono mi dice circa 450, ma ricevo un sms che mi indica che sono rimasti 200 mega...
ho chiesto chiarimenti, sono in attesa. (però amici con tim lamentano situazioni simili)
Io sarei interessato alla happy+ (8euro) + 10 euro di attivazione per 4+5. Ho android 4.2.2 e userei l'widget, mi confermate che la loro app funziona bene ? ha uno widget proprio? Si nota la differenza di velocità con wind ?
edit: ho letto in giro che adesso costando 8euro costerebbe quanto la mia wind all inclusive che però mi darebbe 120min e 120sms ma sarebbe un'operatore serio e stabile.
che fare? :(
Wind è superiore nella gestione soglie e nel widget. Sempre aggiornato.
La rete.. superiore noverca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Wind è superiore nella gestione soglie e nel widget. Sempre aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi ripeto: la migliore scelta oggi è rabona pressing che, a parte il nome, è in tutto e per tutto noverca; non capisco perchè vuoi pagare 2 € in più x avere un giga in meno (con due giga ad esempio te ne .... fotti del controllo dati se pensi di stare al limite con il giga della happy).
comunque io da luglio 2013 con la vecchia steel non ho problemi di controllo consumi: uso banali app android, free ed in time, come dodol e watchdog.
se questo è una tua priorità allora hai ragione.
valuta peraltro l'uso di whatsapp e simili che, se non del tutto oggi, soppianteranno gli sms non appena avremo tutti ....... 2 gb di traffico dati;)
su tiscali credo che i minuti non siano proprio effettivi! ovvero scattino prima! così mi sembra di aver letto da qualche parte. Mi interesserebbe saperlo
si ha un costo di attivazione abbastanza alto! ma se fluidità e assistenza reggono il confronto è un sacrificio che si potrebbe fare
tiscali ha dei costi di attivazione, ma soprattutto le chiamate a scatti da 60secondi.