Vai su reti mobili e metti lo spuntati su dati e su roaming dati
Visualizzazione stampabile
Vai su reti mobili e metti lo spuntati su dati e su roaming dati
Il percorso varia a seconda della versione Android io ho 4.1.2
Potrebbe essere altre impostazioni sempre su rete mobili o dati
Scusate, ho appena acquistato la sim e già ho ricevuto l'email con i documenti. Sto compilando il "modulo di richiesta per la consegna e l'attivazione della carta sim noverca", alla voce "codice promozionale" che devo scrivere?
niente se, come credo, non ne hai
trovato roaming dati... era già regolarmente spuntato...
poi trovato soluzione... leggeva la sim noverca con il numero preimpostato del tipo 350xxxxxxx e non col mio numero reale dovuto alla MNP... cambiato il numero sotto gestione SIM e finalmente funziona ;-)
grazie per la pazienza
Ciao a tutti, io sono passato a noverca con la portabilità del numero da Wind, da 2 giorni. Ho attivato Steel Pack. Per la connessione dati ho dovuto spuntare anche Roaming dati e funziona. Una cosa molto strana è che mi trovo con il credito che si abbassa. Sono andato su Mynoverca nella sezione "il mio traffico" e la scopro dei sms inviati a diversi numeri che io non ho mai mandato e con soldi presi per ogni sms. Vorrei sapere se è successo ad altri stessa cosa e come hanno risolto. Da precisare che anche nella promozione si abbassano il numero di sms rimasti a disposizione, in 9 ore 25 sms mandati.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho richiesto la portabilità oggi, da Wind a Noverca. Userò la SIM su un galaxy s4, che notoriamente non è una bomba in ricezione. Qualcuno con la stessa combo potrebbe darmi qualche feedback?
Momentaneamente ho la Noverca su un htc desire s e in casa mi da 3 tacche contro l'unica tacca di Wind sull's4. Spero di non aver fatto un buco nell'acqua ahah
Oggi dovrebbe arrivarmi la sim :D...una volta arrivata devo metterla subito nel cell o devo aspettare che la mia sim wind smetta di funzionare?
è la mia prima portabilità, abbiate pietà di me se faccio domande cretine XD