CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi.. Ancora una volta non ho detto cazzate!

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    No non è stato un caso.Questo è in effetti il motivo principale del consumo del credito. Più di 20 euro in anno!!Fatta sempre la segnalazione ma problema mai risolto.Per fortuna me ne sono sempre accorto e i soldi indietro(ovviamente con tanto di incazzatura ogni volta) me li sono sempre fatti dare.Ecco perchè vado via da Noverca.Perchè non era possibile continuare a navigare o a chiamare con la paura di vedersi soffiare via il credito.
    questo è un grosso problema. però mi stranizza il fatto che a me non sia mai successo, a limite raggiunto la connessione si è sempre bloccata. mah, molto strano
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è un problema grave, è da capire se accade solo con certo opzioni o con tutte, io da oggi sto avvisando i clienti e consiglio di impostare il limite sul cellulare all'80% del bundle

    fatemi sapere per favore
    Rivenditore multigestore

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io ho Noverca da circa 15 giorni, ma sto riscontrando un certo problema di addebiti immotivati, che racconto per illustrare la mia esperienza.

    Preciso che ho Silver Pack, con ancora 290 minuti di telefonate, 280 SMS ed 800MB di dati, questo per dire che sono ben lontano dal terminare le soglie

    Ebbene, ieri invio degli SMS con conferma di recapito, e qui il primo problema.
    In questa pagina

    Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM

    Si legge:

    "Il costo dell' SMS di Notifica Ricezione SMS è pari ad 1 SMS secondo piano tariffario"

    Quindi, se ho la tariffa Noverca 4+5, mi aspetto di veder scalati 5 centesimi per ogni conferma di recapito (anche se sarebbe stato auspicabile scalare dal monte SMS disponibili col pack).
    Invece, ogni conferma scala 12 centesimi dal credito... Ma non è tutto... Se invio ad esempio 3 SMS concatenati, quindi un unico SMS con es. 400 caratteri, benchè la conferma di recapito sia una, mi scalano 36 centesimi

    Mi sono reso conto della cosa e ieri pomeriggio ho disattivato la conferma di recapito.

    Ma da ieri sera ad ora, un altro euro scalato dal credito, a questo punto non so per cosa, dato che ho inviato 4/5 comunissimi sms, tutti scalati dal totale disponibile nel Pack, a meno che non li scalano da li ed anche dal credito residuo

    Purtroppo, in "My Noverca - Il Mio Traffico" il servizio non è disponibile per manutenzione straordinaria, e leggo da giugno, non so come fare per capire cosa mi stanno addebitando

    Ho scritto loro su FB, spero in una risposta diversa dalle solite preconfezionate asettiche
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai inviato mms invece di sms. I tel android li convertono in automatico se sono troppo lunghi o se inserisci emoticon.
    Per quanto riguarda le notifiche, si pagano con tutti i gestori in tutte le forme sia abbonati che ricaricabili tranne che con h3g sugli abbonamenti.

    La tariffazione a 12 invece è da segnalare se è errata o se voluta per sistemare le indicazioni sul sito.

    Ciao
    Rivenditore multigestore

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    Hai inviato mms invece di sms. I tel android li convertono in automatico se sono troppo lunghi o se inserisci emoticon.
    Per quanto riguarda le notifiche, si pagano con tutti i gestori in tutte le forme sia abbonati che ricaricabili tranne che con h3g sugli abbonamenti.

    La tariffazione a 12 invece è da segnalare se è errata o se voluta per sistemare le indicazioni sul sito.

    Ciao
    Ho verificato, sono normali SMS, al limite concatenati (ed infatti vengono conteggiati come 2 o 3 sms, scalati dal totale del pack), il telefono li converte in MMS solo se supero i 3 SMS
    Infatti, al quarto messaggio scrive "MMS" accanto al pulsante di invio, quindi è palese
    Come emoticon, so che occupano una marea di caratteri, quindi uso quelle semplici testuali, come :-), ed infatti vengono conteggiati 3 caratteri
    Per le notifiche, so che vengono pagate "extrasoglia", infatti "auspicavo" un conteggio dal pack sms disponibili, ma so che non viene fatto
    Tuttavia, con gli altri operatori, si paga appunto un SMS col profilo tariffario in corso, invece Noverca scrive così ma poi addebita 12 centesimi fissi, e non per la notifica, ma per SMS inviato, quindi se ho inviato 3 sms e ricevo una notifica, lui addebita 12x3 centesimi

    Vediamo che rispondono...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  8. #337
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarà qualche errore del sistema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #338
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Io ho Noverca da circa 15 giorni, ma sto riscontrando un certo problema di addebiti immotivati, che racconto per illustrare la mia esperienza.

    Preciso che ho Silver Pack, con ancora 290 minuti di telefonate, 280 SMS ed 800MB di dati, questo per dire che sono ben lontano dal terminare le soglie

    Ebbene, ieri invio degli SMS con conferma di recapito, e qui il primo problema.
    In questa pagina

    Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM

    Si legge:

    "Il costo dell' SMS di Notifica Ricezione SMS è pari ad 1 SMS secondo piano tariffario"

    Quindi, se ho la tariffa Noverca 4+5, mi aspetto di veder scalati 5 centesimi per ogni conferma di recapito (anche se sarebbe stato auspicabile scalare dal monte SMS disponibili col pack).
    Invece, ogni conferma scala 12 centesimi dal credito... Ma non è tutto... Se invio ad esempio 3 SMS concatenati, quindi un unico SMS con es. 400 caratteri, benchè la conferma di recapito sia una, mi scalano 36 centesimi

    Mi sono reso conto della cosa e ieri pomeriggio ho disattivato la conferma di recapito.

    Ma da ieri sera ad ora, un altro euro scalato dal credito, a questo punto non so per cosa, dato che ho inviato 4/5 comunissimi sms, tutti scalati dal totale disponibile nel Pack, a meno che non li scalano da li ed anche dal credito residuo

    Purtroppo, in "My Noverca - Il Mio Traffico" il servizio non è disponibile per manutenzione straordinaria, e leggo da giugno, non so come fare per capire cosa mi stanno addebitando

    Ho scritto loro su FB, spero in una risposta diversa dalle solite preconfezionate asettiche
    una volta che attivi un pack i costi extra soglia (o che cmq non sono inclusi nel pack come la notifica sms) non sono del piano 4+5 ma sono diversi. è spiegato chiaramente nella pagine della silver pack.
    La 4+5 è attiva solamente se non hai pack attivati. è scritto chiaro nella pagina dei pack dove spiega i vari costi.
    Ultima modifica di Vlader; 17-08-14 alle 22:07
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    una volta che attivi un pack i costi extra soglia (o che cmq non sono inclusi nel pack come la notifica sms) non sono del piano 4+5 ma sono diversi. è spiegato chiaramente nella pagine della silver pack.
    La 4+5 è attiva solamente se non hai pack attivati. è scritto chiaro nella pagina dei pack dove spiega i vari costi.
    Infatti, 10 centesimi per ogni SMS extra soglia... I 12 centesimi per ogni sms inviato continuano a non essere chiari
    E' tutto spiegato chiaramente, ma purtroppo poi fanno altro...
    (ancora non ho avuto risposta, ma confido in un errore nei loro sistemi di calcolo...)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  11. #340
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Infatti, 10 centesimi per ogni SMS extra soglia... I 12 centesimi per ogni sms inviato continuano a non essere chiari
    E' tutto spiegato chiaramente, ma purtroppo poi fanno altro...
    (ancora non ho avuto risposta, ma confido in un errore nei loro sistemi di calcolo...)
    hai ragione che i conti non tornano. prova a chiamare il servizio clienti
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy