Visualizzazione stampabile
-
Io ho Noverca (gold pack) da circa un anno (più una per mio figlio - steel pack) e non ho mai avuta difficoltà di genere amministrativo o tecnico. Lato assistenza, quelle poche volte che ho avuto la necessità, ho sempre risolto il problema senza lo stress di attese interminabili.
L'unica anomalia che ho riscontrato è stata all'estero dove, ad ogni accensione, il cellulare tardava parecchio a collegarsi in roaming con i gestori locali.
-
Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Sono stato in 3 centri wind qui a Cremona e in uno di Piacenza, tutti si sono rifiutati di farmi passare a wind una sim senza attivare un'opzione a pagamento. Ma è corretta questa politica? Posso segnalare a wind secondo voi?
Attualmente mia mamma ha una senza scatto del 2011 a 17,4 cent al minuto con tariffazione al secondo, quindi più conveniente di quelle. naturalmente Noverca sarebbe ancora meglio, alla fine per le telefonate che fa non so se mi conviene provare noverca, soprattutto se non ho possibilità qui a Cremona di rientrare in Wind senza attivare opzioni.
Anche se qui siamo O. T., tiscali 5 senza scatto ti dà le telefonate a 5 cent al minuto con scatti di 30 secondi ed sms a 5 cent.
Potrebbe essere il tuo caso. ;)
-
Quote:
joanlui
Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...
Visto che c'è gente che ha pagato per avere quei minuti in più è giusto che li diano come chiamate normali oppure che abbassino il costo dell'opzione.
-
Solo WCDMA per chi chiedeva l'impostazione per bloccare il 3G su terminali obsoleti.
-
E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!
-
Quote:
NonSoNiente
E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!
No. Nessun problema qui!
-
Io mi trovo all'estero ma non riscontro nessun problema durante le chiamate in uscita o in ingresso
-
io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
-
Quote:
dmann9999
io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
Fortunatamente in questo momento sembra che il problema della linea che cadeva non succede piu (per il momento). Tuttavia mentre per esempio chiamo il servizio clienti o la tua tariffa il segnale diminuisce e aumenta e quindi non è stabile.
-
-
Ragazzi ma a voi l'app Noverca sim widget funziona? A me da oggi non va e dà errore. Ho provato anche a riavviare il telefono ma niente...
-
Sembra la stiano dismettendo
-
Ma che combinano. Per me questi prima o poi chiudono baracca.
-
Pare che l'app non esiste più sul play store... mha :o
Secondo voi farà la fine di Bip mobile?
-
Quote:
montellandrea
Secondo voi farà la fine di Bip mobile?
Questo non si puo sapere.. Hanno tolto molti servizi (novercaplus, ricaricami, sosricarica) poiche poco utilizzati dai clienti incluso me. L'unico servizio che mi è dispiaciuto salutare è sosricarica perche era molto comodo ricaricare in fretta il credito e anche se non usavo novercaplus, è stata l'applicazione piu interessante che conosca.
-
Tranquilli, ci sono cambiamenti in corso, da domani non si potranno più attivare sim a marchio noverca,
i clienti non avranno disservizi nell'erogazione del servizio.
Non posso dirvi altro ma ci saranno belle novità legate diciamo alla casa........
-
Quote:
REDLINESMOKER
Tranquilli, ci sono cambiamenti in corso, da domani non si potranno più attivare sim a marchio noverca,
Non posso dirvi altro ma ci saranno belle novità legate diciamo alla casa........
Qualche operatore che si compra noverca??
-
Quote:
REDLINESMOKER
Senti, fammi una cortesia. Se sai, non ti chiedo di dirlo ma di avvertire il forum se ci sono rischi di perdere il numero in tempo utile.
Ste robe non mi piacciono.
Già il sito Rabona sembra fatto da un ragazzino di 8 anni. Ispira fiducia zero.
Io ho 3€ dentro la sim..ricarico sempre il meno possibile.
-
nessuno perderà il numero, nè il credito, nè la promozione
-
Quote:
REDLINESMOKER
nessuno perderà il numero, nè il credito, nè la promozione
Visto che sembri abbastanza informato, a quando news "ufficiali" ?
-
Che succede a noverca ???
-
Verso metà febbraio, stanno lavorando per il lancio dei nuovi marchi/loghi/applicazioni/promozioni/servizi e contorni vari.
Da oggi non si possono attivare sim Noverca e degli operatori che usano l'infrastruttura: Rabona, Telecom San Marino e Terrecablate.
Per i clienti attivi non ci dovrebbero essere disservizi, le ricariche funzionano regolarmente
-
Spero vivamente che ci siano piacevoli novità perchè è da un mese che sto litigando con il call center per avere spiegazioni su addebito non giustificati su di una sim. In un mese si sono barbati quasi 10 euro e non si sa perchè :bd:
-
Quote:
REDLINESMOKER
Verso metà febbraio, stanno lavorando per il lancio dei nuovi marchi/loghi/applicazioni/promozioni/servizi e contorni vari.
Da oggi non si possono attivare sim Noverca e degli operatori che usano l'infrastruttura: Rabona, Telecom San Marino e Terrecablate.
Per i clienti attivi non ci dovrebbero essere disservizi, le ricariche funzionano regolarmente
Dal comunicato comparso in homepage sul loro sito non mi pare che andrà molto bene agli attuali clienti...[emoji24]
-
Secondo te passare sotto TIM mantenendo le promozioni con possibilità di avere 4g e tutti i contorni di TIM è una cosa cattiva?!?!?!?!?!?!
inoltre Noverca rimarrà come MVNA e prenderà nuova vita grazie all'accordo con un'altrà società che sta per debuttare sul mondo del mobile con già oltre 300.000 clienti all'attivo per ciò che concerne la connettività.
Evitiamo di fare terrorismo per cortesia
-
Quote:
sbatta
Dal comunicato comparso in homepage sul loro sito non mi pare che andrà molto bene agli attuali clienti...[emoji24]
Beh se così fosse (vedi parte in grassetto) sarà solo un vantaggio, sono stato in noverca per 2 mesi, un inferno, invece con tim anche se sulla carta la rete è quella non ho avuto problemi
L’intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di
Noverca possano effettuare la portabilità del loro numero mobile verso TIM, mantenendo
sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.
-
Spero tantissimo che abbiate ragione voi e spero tanto di sbagliare interpretazione, ma i profili non sono le opzioni, ergo niente + steel.
-
Quote:
sbatta
Spero tantissimo che abbiate ragione voi e spero tanto di sbagliare interpretazione, ma i profili non sono le opzioni, ergo niente + steel.
Certo e che un conto è il comunicato poi bisogna vedere nella praticità se li manterranno davvero :)
-
Ottimista ma non troppo....
Dubito che TIM manterra' integri i profili Noverca attuali, o solo per qualche mese, e poi cerchera' una convergenza con i propri ed ovviamente cerchera' di puntare al rialzo.
Il problema si pone per quelli come me che hanno una Steel a 4 euro...
Vista l'offerta attuale (di tutti gli operatori) credete davvero che TIM ci offrira' qualcosa di simile ?
... una "mezza special" ?
-
Telecom Italia e Noverca Italia S.r.l., società controllata da Acotel Group S.p.A, hanno sottoscritto oggi un accordo per il passaggio dei circa 170.000 clienti consumer attivi di Noverca a TIM.L’intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di Noverca possano effettuare la portabilità del loro numero mobile verso TIM, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.L’accordo consente a Noverca di focalizzarsi nelle attività MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) dove potrà valorizzare gli ingenti investimenti sostenuti negli ultimi esercizi per lo sviluppo di una piattaforma e di soluzioni tecnologiche innovative in grado di abilitare soggetti interessati ad operare in Italia in qualità di Operatori Mobili Virtuali (MVNO). Con la cessazione dell’erogazione dei servizi alla clientela retail, prevista per i primi giorni di maggio, Noverca si specializzerà nell’offerta di un servizio “ready to use” ai suoi clienti MVNO che avranno a loro disposizione una soluzione agevole e veloce, con costi di set-up e di gestione competitivi, basata su una rete, quella di TIM, che garantisce le migliori prestazioni. L’accordo consente a Telecom Italia di rafforzare la propria customer base e confermare la leadership per numero di clienti nel mercato della telefonia mobile italiana. A Noverca sarà riconosciuto un compenso variabile secondo il numero e la tipologia di clienti migrati: in caso di passaggio a TIM della totalità dei clienti il compenso complessivo ammonterà a 3.9 milioni di euro. L’iniziativa, che rafforza la consolidata collaborazione tra Telecom Italia e Acotel, ha come principale obiettivo quello di garantire alla clientela di Noverca la continuità del servizio con gli elevati livelli di qualità di TIM, grazie a un’ampia copertura roaming all’estero e a un ricco ventaglio di offerte che includono quelle dedicate alle reti di ultima generazione
-
Quel sostanzialmente.... Mi fa pensare....
Ma x chi non fa portabilità a Tim ????? Al the end perde tutto ????
-
La tariffa 4euro sarà mantenuta secondo voi ???
-
Tim manterrà la promessa per qualche mese poi riporterà tutti alle proprie tariffe. L'ha già fatto con una mia collega. Aveva una promozione particolare e le han mandato un SMS che dal mese successivo le sarebbero state applicate le nuove tariffe.
Lei se n'è andata a Vodafone e dopo un mese le hanno fatto una nuova proposta.
Ma non conveniente come la precedente.
-
E allora migreremo verso altri lidi....
-
Io ho parlato qualche mese fa con un conoscente che lavora in un centro 3...mi ha detto che non esiste nessuna offerta "per sempre" nella telefonia. Anche quando lo scrivono c'è sempre una postilla che permette al gestore di aumentare le tariffe quando vuole.
La Tim manterrà sicuramente le tariffe noverca in fase di passaggio ovvio.... Altrimenti chi passerebbe? Ma poi non è tenuta a rispettarle.
-
Ma vale anche per rabona?
-
Sono stato contattato da tim con l'offerta super special 1000 min. 1000 sms e 2GB di internet, mi sà che passo e abbandono la steel.
-
Quote:
masem
Sono stato contattato da tim con l'offerta super special 1000 min. 1000 sms e 2GB di internet, mi sà che passo e abbandono la steel.
Quanti money?
-
10€ contro i 4 della steel