Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Oggi dovrebbe arrivarmi la sim :D...una volta arrivata devo metterla subito nel cell o devo aspettare che la mia sim wind smetta di funzionare?
è la mia prima portabilità, abbiate pietà di me se faccio domande cretine XD
devi aspettare che la sim vecchia smetta di funzionare e questo avverrà in due giorni lavorativi, ovvero martedì (o mercoledì) all'alba.
però puoi anche mettere subito la nuova, telefonare al 192021, parlare con un operatore e chiedere: "è la mia prima portabilità, abbiate pietà di me se faccio domande cretine XD", ti fai spiegare da loro i tempi e le modalità ..... così passi un tranquillo weekend ;)
poi rimetti ovviamente la vecchia sim!
-
Quote:
gianni29750
devi aspettare che la sim vecchia smetta di funzionare e questo avverrà in due giorni lavorativi, ovvero martedì (o mercoledì) all'alba.
però puoi anche mettere subito la nuova, telefonare al 192021, parlare con un operatore e chiedere: "è la mia prima portabilità, abbiate pietà di me se faccio domande cretine XD", ti fai spiegare da loro i tempi e le modalità ..... così passi un tranquillo weekend ;)
poi rimetti ovviamente la vecchia sim!
sostanzialmente posso anche non fare nulla, devo solo pazientare e aspettare l'attivazione della sim, compris XD. quando l'ho comprata, nel modulo spuntava come data completamento portabilità il 12. mi sa che due gg in più ci vorranno. poco importa, pazienterò e camperò per qualche gg col wifi :)
-
Quote:
Vlader
sostanzialmente posso anche non fare nulla, devo solo pazientare e aspettare l'attivazione della sim, compris XD. quando l'ho comprata, nel modulo spuntava come data completamento portabilità il 12. mi sa che due gg in più ci vorranno. poco importa, pazienterò e camperò per qualche gg col wifi :)
mi autoquoto per aggiornare la mia situazione :D
sim arrivata e già attivata attraverso procedura guidata del 192021. entro due giorni lavorativi dovrebbero completare la portabilità e, se ricordo bene quello che ho letto qualche post fa XD, dopo un paio di giorni dalla portabilità trasferanno il credito che ho nella wind.
A questo punto mi è sorto l'ennesimo dubbio XD, ho acquistato la sim sul sito noverca e ho selezionato la 4+5 e come pack il silver (8€), pagando il tutto 18€. Il mio dubbio è legato al pagamento del primo mese di silver; avendo pagando 8€ al momento dell'acquisto non scaleranno nulla dal credito per il primo mese, giusto?
Quando sarà attiva la promozione silver?
Si lo so, sono due dubbi :P
-
dovresti avere la steel in automatico al momento della mnp visto che la hai già richiesta. prima di connetterti ad internet verifica che sia attiva altrimenti richiama il 192021 (ora sei di casa :)).
con la steel attiva per il primo mese avrai ancora un credito di 5 € sul tuo borsellino (5 se ne saranno andati x l'acquisto sim) e nel giro di qualche ora, per legge massimo 48 ore, avrai il trasferimento credito dal vecchio operatore che ha il diritto di trattenersi 1 - 1,5 €
-
Quote:
gianni29750
dovresti avere la steel in automatico al momento della mnp visto che la hai già richiesta. prima di connetterti ad internet verifica che sia attiva altrimenti richiama il 192021 (ora sei di casa :)).
con la steel attiva per il primo mese avrai ancora un credito di 5 € sul tuo borsellino (5 se ne saranno andati x l'acquisto sim) e nel giro di qualche ora, per legge massimo 48 ore, avrai il trasferimento credito dal vecchio operatore che ha il diritto di trattenersi 1 - 1,5 €
ho attivato la silver, quella da 8€ :)
-
scusa, intendevo silver ed ho scritto steel per abitudine
-
Quote:
AdriTu
Ciao a tutti, io sono passato a noverca con la portabilità del numero da Wind, da 2 giorni. Ho attivato Steel Pack. Per la connessione dati ho dovuto spuntare anche Roaming dati e funziona. Una cosa molto strana è che mi trovo con il credito che si abbassa. Sono andato su Mynoverca nella sezione "il mio traffico" e la scopro dei sms inviati a diversi numeri che io non ho mai mandato e con soldi presi per ogni sms. Vorrei sapere se è successo ad altri stessa cosa e come hanno risolto. Da precisare che anche nella promozione si abbassano il numero di sms rimasti a disposizione, in 9 ore 25 sms mandati.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Trovato, era l' antivirus che segnalava il cambio della sim, mandando SMS al' account.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me invece è capitato che avevo impostato gli sms di notifica di consegna
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
Federicadr
Ho richiesto la portabilità oggi, da Wind a Noverca. Userò la SIM su un galaxy s4, che notoriamente non è una bomba in ricezione. Qualcuno con la stessa combo potrebbe darmi qualche feedback?
Momentaneamente ho la Noverca su un htc desire s e in casa mi da 3 tacche contro l'unica tacca di Wind sull's4. Spero di non aver fatto un buco nell'acqua ahah
Altro che buco nell'acqua! È tutto un altro pianeta..Wind ultimamente faceva pena nella mia zona (provincia di lecce) mentre ho notato subito la differenza di velocità nella navigazione web. Sinceramente non avverto la strozzatura ma ancora non ho fatto lo speedtest. Ottime le prime impressioni!
Edit: io già sto amando Noverca...altro che wind
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ra8yjepa.jpg
-
Da oggi anch'io faccio parte della famiglia noverca :D. Portabilità completata questa mattina e già effettuate varie prove di ricezione tutte superate con successo :). Appena mi trasferiscono il credito che avevo in wind attivo la silver e stresserò pure la connessione dati per vedere come si comporta XD
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App