ma non avevi già richiesto la silver in fase di ordine pagando 18€? dovresti avere la silver già attiva!
iscriviti sul sito e verifica
Visualizzazione stampabile
Venerdì mi ha chiamato un operatore noverca in seguito ad una mia richiesta di informazioni e gli ho chiesto se, avendo scelto la silver quando ho preso la sim da loro sito, il primo mese era già pagato. Mi ha risposto che la silver avrei dovuto attivarla tramite sito o sms perché non essendo ancora cliente noverca (al momento di acquisto della sim) non avrebbero potuto attivarla e ha aggiunto che avrei dovuto controllare la postepay per vedere se c'erano spese aggiuntive. Effettivamente ho pagato solo 10€. Da un lato sono soddisfatto perché l'operatore è stato pronto nel chiarirmi il tutto e mi ha pure consigliato di aspettare il credito wind; però in fase di pagamento il sito non è chiarissimo
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
effettivamente mi sembra, da quanto scrivi, meno chiaro di quanto avessi acquisito dalle mie precedenti esperienze.
vabbeh! quindi sms: SILVER ON quando avrai il credito o ........... forse meglio richiamare il 192021 e fartelo attivare direttamente dall'operatore...... fa' npo' tè!
infatti quando ho preso la sim dal menù a tendina ho scelto 4+5 e nell'altro menù a tendina ho scelto silver, quindi pensavo di avere già il primo mese attivato. dopo che ho parlato con l'operatore ho controllato sia il riepilogo del pagamento che l'ultimo pagamento con la postepay ed entrambi erano di 10€. alla fine poco male perchè non è successo nulla, posso benissimo attivare la silver tra un paio di giorni, però nel sito certe cose secondo me dovrebbero specificarle meglio.
Dici che mi conviene fare attivare la silver dall'operatore?
in effetti credo che l'operatore ti dirà di mandare un sms al numero nonmiricordoquale con scritto silver on. comunque non ti costa nulla.
un ultimo consiglio e poi corri con le tue gambe: l'attivazione falla di notte, tra la mezzanotte e le 6-7 del mattino, perchè nei prossimi mesi ti si rinnoverà sempre a quell'ora e quindi avere il bundle spezzato alle 13,40min31sec. può essere mentalmente fastidioso; meglio alle 00,23,12 o alle 06,05,56;)
l'ho attivata poco fa XD...cmq per me non è male avere il rinnovo verso ora di pranzo, con la wind (nonostante mandassero il promemoria) mi dimenticavo puntualmente di ricaricare. l'unica mia accortezza sarà quella di non telefonare a quell'ora, ma non sarà un problema vista la mia allergia alle conversazioni telefoniche XD.
Cmq accredito di 9,80€ già avvenuto (portati da wind). unica pecca che non mi è arrivato l'sms per configurare il tel. poco male, ho impostato tutto a mano.
Aggiornamento sulla mia situazione...sono passato a noverca da due giorni e devo dire che sono molto soddisfatto per diversi motivi: 1) le chiamate partono dopo 1-2 secondi, con wind a volte ci mettevano 10-15 secondi per partire. 2) connessione dati veloce e reattiva. 3) qualità voce eccezionale (a mio avviso)...che dire, finora sono molto più che contento :)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao io ho preso una sim noverca per prova senza opzioni attive ed ho attivato con 4 euro i 400 mega settimanali. Ho qualche problema:
- Ho provato a registrarmi al sito non mi ha fatto registrare nonostante avessi messo 8 caratteri totali tra lettere e numeri.
- Ho provato a fare una chiamata verso il mio numero H3G mentre era in roaming al primo tentativo mi diceva numero inesistente. Le altre volte sono andate a buon fine
- Ho provato a fare chiamate da noverca verso gli altri operatori tutto ok.
- Internet sembrerebbe andare bene ho fatto vari speedtest dove con h3g faccio 12-13 mbps, ho provato con noverca questo è il risultato +alto Speedtest.net by Ookla - My Results Zona Roma Tiburtina.
- Per i client di posta elettronica (uso outlook) ho dovuto abilitare la sincronizzazione in roaming altrimenti rimaneva in pausa. Con K9MAIL devo verificare bene.
- Whatsapp tutto ok, skype non a volte si altre no.
per la registrazione al sito so che anche altre persone hanno avuto problemi, non riuscivano a registrarsi. Io invece non ho avuto problemi di nessun tipo.
Per quanto riguarda le chiamate non ho mai avuto nessun problema, tutti gli operatori possono chiamarmi tranquillamente e io posso chiamare tutti tranquillamente.
Internet neanche a parlarne; vengo da wind dove avevo speedtest anche da 14mbs in download e 5mbs in up ma non navigavo. con noverca ho fatto uno speedtest ieri sera ed è arrivato a 4mbs in down e 2mbs in up ma sembra un altro mondo. connessione reattiva, veloce e finora mai assente.
Per le email anche qui nessun problema. uso l'applicazione nativa di jelly bean.
Skype non l'ho provata ad essere sincero, ma è nella lista di cose da testare insieme alle video chiamate con hangout.
Anche Whatsapp è più rapido ora, con noverca, rispetto a quando avevo wind.