sono passato a noverca da una settimana e non ho nessun problema. sono di caltanissetta e ho avuto modo di testarla anche a san cataldo e gela. sempre raggiungibile e connessione sempre presente ;)
Visualizzazione stampabile
Ovviamente parliamo di 3g vero? Posso prendere una scheda direttamente nuova o devo per forza fare la portabilità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se ti serve il 3g deduco che vuoi navigare in internet.
in tal caso ti serve una opzione come la steel (vedi terrecablate), la pressing (vedi rabona) o la happy (vedi noverca).
queste tre, le più economiche, sono attivabili solo con portabilità.
per le altre, tipo silver, gold o platinum, puoi anche attivarle su nuovo numero.
Sono noverca da quasi due mesi maaaa..... avevo dato dei giudizi abbastanza positivi ma credo che ripasserò ad un operatore tradizionale..
Il servizio è abbastanza buono ma mi capita spesso che nel ricevere le telefonate spesso chi chiama trovi difficoltà ad agganciare la linea...questo risulta molto fastidioso se si devono ricevere telefonate importanti da gente che magari non si prende la briga di tentare una volta in più!
Qualche difficoltà l'ho trovata anche nel chiamare.... molto meno frequente però....il problema mi capita spessissimo con chi ha come operatore Tim.
Quindi peso che la mia esperienza con Noverca sia al capolinea
Io sto con Noverca da gennaio e mi trovo benissimo, in famiglia ne Ho fatti passare altri 3 ;)
Mi sa che domani passo a Wind. Oggi dal fisso di casa il mio numero risulta inesistente, come da messaggio audio Telecom, oppure dopo 3 o 4 tentativi prende la linea. Mi spiace ma la novella ha tappato! !!
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Volevo dire noverca ma il cellulare ha corretto in novella. Vatti a fidare!
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Ho chiesto più volte spiegazioni! su questo tipo di problemi e mi hanno spesso detto che non era un problema riguardante noverca! hanno aperto una segnalazione per poi richiamarmi dopo molti giorni chiedendomi quale fosse il problema che in quel momento era sparito per poi purtroppo ricomparire.