hai un cellulare dual sim?
Visualizzazione stampabile
hai un cellulare dual sim?
A me non è successo. Linea sempre presente e nessun problema in ricezione.
In questa settimana sono stato in Spagna, a Barcellona, e ho chiamato e ricevuto chiamate normalmente, senza problemi di nessun tipo. Stessa cosa al rientro in Italia, nessun problema nel ricevere chiamate ;)
Sono di Caltanissetta (sicilia), ma ho avuto modo di provarla a san cataldo (in provincia di caltanissetta), gela (provincia di caltanissetta), catania, Roma e Barcellona. In tutte queste località mai avuto un problema.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
allora probabilmente ci sono zone e zone! la mia forse non è la migliore!!! ah saperlo prima! spendere soldi e tempo per un altra portabilità mi stressa nn poco
Dopo una ventina di giorni in Noverca, sto iniziando ad avere un po' di problemi.
1-quando faccio una chiamata, riesce a partire solo dopo una trentina di secondi
2-a volte, quando l'interlocutore termina la chiamata, sul mio cellulare (LG G2) non si termina, anzi inizio a sentire strani fruscii.
Male. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Buongiorno a tutti, colgo l'occasione dopo un periodo di assenza dal forum, per raccontarvi la mia esperienza in Nòverca.
Sono passato il 28 Maggio 2014 provenendo da 2 anni in H3G, mi ha spinto a passare al mio primo operatore virtuale per il risparmio e la capillarità della rete TIM sul quale si appoggia.
Ho passato due numerazioni, il mio su Samsung S4 e quella del mio amico su Iphone 4. Ma purtroppo stiamo avendo problemi - preventivamente segnalati al servizio clienti - a volte in pieno centro (Grottaglie) la rete (oppure la sim) va sempre in ricerca segnale, e la qualità delle chiamate è pessima. Si salva solo l'app Noverca+, almeno possiamo usare il telefono in assenza di rete.
STiamo avendo la nuova sim sostitutiva, spero che i problemi siano risolti.
Ciao ragazzi.. Sto cercando una nuova tariffa e leggendo il forum ho visto di questa compagnia noverca? Qualcuno me ne sa dire qualcosa a riguardo? È efficiente? Da problemi? Ho visto l offerta Gold pack non sembra male.. Ma raggiunti i 2gb di download bloccano la navigazione k scalano solamente la velocità?<br/>
Ho attivato la silver 1 mese fa (esattamente mi si rinnova domani alle 13) e devo dire che in un mese non ho mai avuto disservizi (abito in Sicilia). Chiamate chiare, rapide a partire, nessun problema in ricezione, connessione veloce e stabile (cosa che non mi è mai successa con wind).
Superato il limite di gb di dati mobili la connessione si blocca, ma puoi riattivarla (a pagamento fino al rinnovo); cmq trovi tutte le informazioni in merito a come si riattiva, quanto costa ecc ecc sul sito.
Anche il roaming estero (provato in spagna) non mi ha dato nessun problema. Veloce e automatico, sia in spagna sia al riento in italia.
Perora sono molto soddisfatto ;)