ho chiamato noverca per farmi attivare un numero verde per l'assistenza stradale
ma sono passati 2 giorni e nessuno si e fatto sentire
Visualizzazione stampabile
ho chiamato noverca per farmi attivare un numero verde per l'assistenza stradale
ma sono passati 2 giorni e nessuno si e fatto sentire
non perdi il tuo numero originale neanche un minuto.
Quando ti arriva la sim Noverca (è una sola, non due) la inserisci nel cell, fai la chiamata di attivazione secondo le istruzioni che troverai nella lettera di accompagnamento, e poi la togli rimettendo la vecchia sim originale, che è ancora perfettamente funzionante.
Nota: in realtà credo che potresti anche tenerla nel cell, perchè è associata ad un numero provvisorio indicato da Noverca che ti consente di fare e ricevere chiamate normalmente. Il traffico verrà scalato dal tuo totale mensile Noverca. Non vedo però il motivo di fare questo, a meno che non abbia esaurito il traffico sulla vecchia sim
Dopo l'attivazione della sim Noverca, ti verranno mandati degli sms al tuo vecchio numero e alla casella email, con l'indicazione del progresso delle proccedure di portabilità. Quando ti avvisano che è completata (te ne accorgerai anche dal fatto che la vecchia sim non funziona più, di solito avviene di notte), togli la vecchia sim e rimetti la sim Noverca: hai ancora il tuo numero telefonico di sempre.
due sim in arrivo anche a me... consegna prevista tra poco!
poi attendo la portabilità!
CIAO WIND!
Piccola curiosità- ho un cell dual sim principale Noverca sim secondaria Tim-- ho notato che la ricezione di noverca è sempre o quasi una tacca in meno di tim-come mai? se lavorano se stessi canali? preventivamente mi scuso per l'ignoranza se la cosa è banale
anche io ho un dual sim con noverca principale e terrecablate secondaria (sarà di mia moglie e siamo in attesa di mnp x questa notte) ed anche io ho notato che noverca ha una tacca in meno di terrecablate .............. deduzione: il segnale 3g di tim è inferiore a quello 2g di tim, almeno a casa mia!;)