Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRock2709
Sarà circa una settimana che ho problemi a chiamare Wind locati in varie parti d'Italia: chiamata parte dopo 10 secondi, la qualità fa schifo a malapena si capisce.
Se mi chiamano loro tutto ok :(
Confermo capitato anche a me, allora non sono il solo...... Domani chiamo e vediamo che dicono facciamoci sentire altrimenti quando risolvono?!!!!!
-
Quote:
fandangozx
Si, a me non ha mai funzionato e continua a non funzionare il numero verde per accesere al mio conto on line che serve come autenticazione, invece di farmi accedere al conto mi fa tre tut tut tut e stacca :-(
non sono il solo allora....purtroppo in tante occasioni i numeri verdi risultano essere indispensabili......il fatto di non riuscire a contattarli non è un problema da poco.
Altri sanno dirmi le loro esperienze?
-
Quote:
victoritalia
non sono il solo allora....purtroppo in tante occasioni i numeri verdi risultano essere indispensabili......il fatto di non riuscire a contattarli non è un problema da poco.
Altri sanno dirmi le loro esperienze?
Io dopo noverca sono passato a 1mobile, tutt'altra storia per segnale e qualità delle chiamate, proprio ieri ho dovuto chiamare l'803.500 per segnalare un guasto enel, tutto ok ;)
-
in che senso migliore 1mobile?
io per le chiamate e copertura non mi lamento.
come qualità della connessione, siamo lentini ma costanti, da cellulare navigo tranquillo!
-
Quote:
ValeD79
Io dopo noverca sono passato a 1mobile, tutt'altra storia per segnale e qualità delle chiamate, proprio ieri ho dovuto chiamare l'803.500 per segnalare un guasto enel, tutto ok ;)
Si capisco! io sono una persona attenta e critica sui disservizi!!!! ma come tariffe unomobile non ci arriva proprio a noverca
-
Quote:
victoritalia
Si capisco! io sono una persona attenta e critica sui disservizi!!!! ma come tariffe unomobile non ci arriva proprio a noverca
Con noverca avevo la silver che a fronte di €8 mi dava 300 minuti (+200 in voip) + 300 sms + 1 gb, invece con 1Mobile ho 350minuti + 350 sms + 1 gb a €9. La differenza è che con 1Mobile posso sfruttare tutta l'offerta invece con noverca molte chiamate cadevano per via della copertura, quindi in sostanza meglio spendere qualche euro in più e vivere felice, ciao ;)
-
Comunque mi preoccupano questi problemi di Noverca e la chiusura dei posts sulla pagina Facebook.
Purtroppo a 4 euro non c'è niente di più conveniente ma vorrei iniziare a guardarmi attorno. Cosa c'è di conveniente?
-
Quindi il grande disagio era la copertura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Quindi il grande disagio era la copertura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel mio caso sì, un incubo purtroppo :(
-
il mio disagio è ogni tanto non essere subito agganciato in chiamate da tim e da tre! questo mi è accaduto parecchie volte ed ho anche segnalato con insistenza una situazione che mi aveva quasi fatto venir voglia di cambiare gestore.... navigazione tranne 1 giorno e dico uno va benissimo quasi a livelli di tim.Ricezione telefonica ottima, mi sono spostato da puglia sino a roma e la situazione è rimasta perfetta!Problemi invece come dicevo con i numeri verdi.