Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Nel mio caso sì, un incubo purtroppo :(
Non avevi copertura? potrei chiederti in che zona ti trovi di solito?
poi seconda domanda 1mobile su che rete si aggancia? grazie;)
-
Quote:
sassi
Comunque mi preoccupano questi problemi di Noverca e la chiusura dei posts sulla pagina Facebook.
Purtroppo a 4 euro non c'è niente di più conveniente ma vorrei iniziare a guardarmi attorno. Cosa c'è di conveniente?
non c'è più che io sappia l'offerta da 4 euro--- ora con dei minuti in più dovrebbe esistere la happy con 6 euro mensili
terrecablate"famiglia noverca" ha mantenuto l'offerta a 4euro fino a fine giugno ma l'ha cancellata anche lei.
-
Quote:
victoritalia
Non avevi copertura? potrei chiederti in che zona ti trovi di solito?
La rete Tim va bene quasi ovunque, il problema è dove lavoro che c'è scarsa copertura, vivo in Calabria
Quote:
victoritalia
seconda domanda 1mobile su che rete si aggancia? grazie;)
Vodafone ;)
-
ahhh tutto chiaro adesso:)
-
1 allegato(i)
perchè leggo questi valori sul sito... ma ho la connessione dati già bloccata?
Allegato 117597
-
Forse non è aggiornato, i dati dalle impostazioni che valori ti danno?
Ma non dovrebbe arrivarti un messaggio quando ti bloccano la connessione?
-
dalle impostazioni vedo gli stessi dati.. internet però è stato bloccato (avviso via sms).
vedo queste soglie.. ma l'operatore al telefono dice di non considerarle perchè non aggiornate in tempo reale... allora come dovrei considerare la mia situazione?
Se fosse vero quanto detto dall'operatore, dove sono i dati reali? perchè non posso vederli anche io?
-
Fortunatamente ti si rinnova domani.
Ma se Android ti dice che hai 180mb residui, allora digli che si stanno sbagliando, perché Android può non fare un conteggio esatto, ma non sbaglia di 180mb sicuro
-
ultimamente Noverca sta dando i numeri, da 3 settimane non visualiza più traffico voce, se accedo vedo questo:
Siamo spiacenti!
Non è possibile consultare il proprio traffico online per manutenzione straordinaria al sito.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nòverca
-
Quote:
fandangozx
ultimamente Noverca sta dando i numeri, da 3 settimane non visualiza più traffico voce, se accedo vedo questo:
Siamo spiacenti!
Non è possibile consultare il proprio traffico online per manutenzione straordinaria al sito.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nòverca
Beh, 3 settimane sono tante, loro che dicono?