Visualizzazione stampabile
-
il traffico residuo lo indica la loro app, sul mio telefono non posso vedere il traffico perchè ho resettato di recente in telefono.
ho segnalato la cosa, in ogni caso.. vediamo!!
ma il blocco di navigazione mi rompe troppo!!!
-
Fossero stati pochi mb, ma 180, tra rallentamenti e dati spariti noverca sta facendo un bel lavoro per perdere i clienti.
-
anche le non risposte sono tante... sto facendo due calcoli sul cambio che vorrei fare! solo che tra una cosa ed un'altra passa almeno una settimana, quindi lo rinvio al prossimo mese!
se si potesse avere una soffiata sulle prossime tariffe Tiscali...!! sono indeciso se comprare oggi, che scade, o attendere domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
anche le non risposte sono tante... sto facendo due calcoli sul cambio che vorrei fare! solo che tra una cosa ed un'altra passa almeno una settimana, quindi lo rinvio al prossimo mese!
se si potesse avere una soffiata sulle prossime tariffe Tiscali...!! sono indeciso se comprare oggi, che scade, o attendere domani!
Tiscali ha le,medesime tariffe da molto tempo e credo che continuerà sulle stesse promo rinnovandole, per altre info ti invito ad andare nella discussione apposita (su Tiscali).
-
Ragazzi,
leggete cosa mi è accaduto in anno di Noverca.
Mi sono stati sottratti più di 20 EURO!!! da quando ho fatto il passaggio da tim.Sottrazioni effettuati da 0,15 centesimi fino a 8 euro e più alla volta.Per fortuna me ne sono sempre accorto.Ho mandato più fax come reclamo(mai avuto risposta,anche se loro hanno detto di aver risolto) per chiedere perchè esistevano a tutt'oggi tali sottrazioni e mi hanno detto che siccome me ne sono sempre accorto il problema non sussiste!!!Veramente indecente come compagnia.Ho appena telefonato e uno str***o del call center mi ha detto che era normale e poi fare un reclamo per così poco (che vuoi che siano 20 euro mi ha detto) era imbarazzante.
Voi che fareste al posto mio?Sono davvero incazz**o:bd:
-
Quote:
kaworu
Ragazzi,
Mi sono stati sottratti più di 20 EURO!!! da quando ho fatto il passaggio da tim.Sottrazioni effettuati da 0,15 centesimi fino a 8 euro e più alla volta.Per fortuna me ne sono sempre accorto.Ho mandato più fax come reclamo(mai avuto risposta,anche se loro hanno detto di aver risolto) per chiedere perchè esistevano a tutt'oggi tali sottrazioni e mi hanno detto che siccome me ne sono sempre accorto il problema non sussiste!!!Veramente indecente come compagnia.Ho appena telefonato e uno str***o del call center mi ha detto che era normale e poi fare un reclamo per così poco (che vuoi che siano 20 euro mi ha detto) era imbarazzante.
Mnp out....
-
Quote:
kaworu
Ragazzi,
Se è andata così hai tutto il diritto di essere rimborsato, ma 15 cent non è che per caso hai la notifica di consegna degli sms attiva? Se la risposta è si sappi che è a pagamento.
-
Forse non tutti sanno che noverca è una società del gruppo Acotel spesso accusata di truffa via SMS ;)
-
E prima era di intesa san paolo che essendo una banca è maestra a sottrarre soldi. A far supercazzole non è difficile........
-
Quote:
REDLINESMOKER
Se è andata così hai tutto il diritto di essere rimborsato, ma 15 cent non è che per caso hai la notifica di consegna degli sms attiva? Se la risposta è si sappi che è a pagamento.
no non ho la notifica di consegna.mai avuta.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"