Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Forse non tutti sanno che noverca è una società del gruppo Acotel spesso accusata di truffa via SMS ;)
Questo non lo sapevo! :(
A gennaio in famiglia ho fatto 3 portabilità verso Noverca, mi ci trovo bene! :)
Ma come ci si accorge di sta truffa via sms?
Nella cronologia delle spese su my noverca come viene segnato l'addebito?
Ps: per curiosità, c'è di meglio rispetto Noverca con le sue super tariffe?
-
Fregati altri 0,45 centesimi.Basta così.Addio noverca!!
-
questi multipli di 15 non mi convincono....................
sicuro che non hai la notifica sms attiva, o che non invii mms?
-
Quote:
REDLINESMOKER
questi multipli di 15 non mi convincono....................
sicuro che non hai la notifica sms attiva, o che non invii mms?
Hai ragione scusa sono 0.39 non 0.45.Errore mio,pardon.Il problema è da ricercarsi nel fatto che avevo attiva la steel pack e che quando è terminato il bundle di navigazione il gprs invece di bloccarsi mi ha fatto navigare a consumo.Non ho mai inviato sms per navigare a consumo.
-
ma nell'area clienti del sito come sono giustificati li addebiti?
Abiti in zona di confine, chiami numeri che iniziano per 1,4,8 ??
-
Quote:
REDLINESMOKER
ma nell'area clienti del sito come sono giustificati li addebiti?
Abiti in zona di confine, chiami numeri che iniziano per 1,4,8 ??
Non abito in una zona di confine e non chiamo i numeri a pagamento. Gli addebiti se non ricordo male portavano la voce "connessione web".Non mando mms. Tanto per dire l'ultima cosa capitata a luglio avevo circa 15 minuti di conversazione gratuita verso tutti.Ho controllato sia dal widget.che telefonando al 40543700 per essere sicuro.Ebbene ho fatto una chiamata di circa 5-8 minuti(non ricordo bene,ma di sicuro inferiore a 15 minuti) ed ho pagato.Ho chiamato al call center mi hanno detto che a loro risultavano ancora i 15 minuti circa di conversazione.Ho fatto così reclamo.Il giorno dopo risultavano ancora i 15 minuti.Poi al terzo giorno Il sistema si è aggiornato ed infatti riportava 0 minuti a mia disposizione.Ma si poteva andare avanti così?
-
In effetti.. qualcosa non torna sempre sui conteggi, ho chiesto chiarimenti anche io!
A me è successo con la connessione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kaworu
Non abito in una zona di confine.....
domanda da un milione di dollari:
ricevi gli sms dalla tua banca quando paghi con il bancomat o la carta di credito?
-
Si e con noverca non funziona una cippa ho anche avvisato il servizio clienti ma non sono riusciti a fare nulla quindi aala banca ho dato un numero wind e funziona
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
REDLINESMOKER
[quote name="kaworu" post=5970214]Non abito in una zona di confine.....
domanda da un milione di dollari:
ricevi gli sms dalla tua banca quando paghi con il bancomat o la carta di credito?[/QUOTE]
no
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"