Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho noverca da circa 6 mesi e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene.
L'assistenza è ottima e la linea non è male (ho la steel pack da 4€ al mese, quindi credo che già per questo sia la migliore).
L'unico neo è la ricezione che non è stabile, le tacche non sono mai fisse, nel giro di 10/20 secondi passa dal massimo delle tacche a zero ed è abbastanza strano, visto che la rete è tim e la tim prende sempre al massimo ovunque mi trovi. (provato a fare il confronto con entrambe le schede negli setti punti)
All'inizio mi sostituirono la sim, credendo che stava la il problema, ma niente.
Poi cambiai cellulare e la situazione non cambiò.
Quindi credo sia proprio la rete che non funziona bene.
Questo "neo" alla fine non compromette troppo l'uso, ma a volte capita(non troppo spesso, tipo 2 volte su 10) che cada la linea se stai in chiamata o connesso per più di 15/20 minuti.
Credo che sia un problema della mia zona, però non capisco il perchè, visto che la tim prende bene.
-
Ho ordinato due SIM giovedi ma non ancora non sono arrivate. A questo punto se ne parla dopo capodanno..
-
Di solito spediscono il giorno dopo l'ordine e in genere dopo 1-2giorni arriva :p
-
Da ieri ci sono disservizi a livello nazionale, io non ho più ricezione da un paio d'ore e non sono l'unico da quanto leggo su Facebook.
Non mi lamento perché è il primo disservizio in 6 mesi, per il resto non mi sono nemmeno accorto di essere passato da Tim a Noverca rotfl.
Gli sarà saltato qualcosa con il boom di traffico di capodanno, iniziando così l'anno nuovo con il botto :troll:
-
Mi confermate che acquistare la sim dal sito costa 10€ + eventuale prezzo della promozione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallolol
Mi confermate che acquistare la sim dal sito costa 10€ + eventuale prezzo della promozione?
Confermo :)
Edit: su terrecablate costa € 5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Confermo :)
Edit: su terrecablate costa € 5 ;)
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallolol
Grazie mille :)
Attento però che su terrecablate se prendi una opzione tipo la silver, gold o platinum non ti danno i 200 minuti voip aggiuntivi tramite l'app noverca+, quindi pensaci bene ;)
-
L'ho presa anch'io da Terrecablate. Perché spendere di più? ;-)
Nota di servizio: è qualche giorno che la linea va e viene. Speriamo risolvano in fretta.
-
Non necessito di internet, quindi i minuti voip non dovrebbero essermi utili.. Forse è meglio allora lasciar stabilizzare la situazione se mi dici che il servizio di recente è discontinuo (come ho letto anche in altri post di questi giorni)