Visualizzazione stampabile
-
Si ma considerando che mediamente le chiamate durano 3-5 minuti, nel 50% dei casi dovrebbero terminare nei primi 30s del minuto e 50% dopo:
chiamata media 3 minuti - 500/3= 166/2=83
83 minuti è la perdita media su una super2gb ragionando alla peggio
se invece considero la chiamata media a 5 minuti
500/5=100/2=50
con chiamata media 2 minuti
500/2=250/2=125
nel caso più disastrato come vedete la perdita è 125 minuti, in tutto ciò non stiamo considerando i 200 minuti in più tramite indoona, che sono anche a secondo effettivo, quindi super2gb 500 minuti con perdita massima di 125 minuti più 200 minuti indoona = 575 minuti
sicuro che non è conveniente?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajams
ma tra noverca e rabona quale consigliate? sto con tim, mi trovo bene, ma costa veramente un sacco...a me basta che vada internet ogni tanto e le chiamate siano belle incluse...
Lascia perdere... Io ho fatto il contrario: da Noverca sono scappato in TIM.
Ok che pagavo solo 4 € ma internet praticamente non andava mai!!!
Secondo me Noverca va bene SOLO se devi telefonare e messaggiare; per internet, a me, ha dato troppi-troppi-troppi problemi.
Piuttosto, perchè non cerchi qualche altra tariffa in TIM? Se riesci ad avere la STS è ottima...
-
Quote:
grattax
Lascia perdere... Io ho fatto il contrario: da Noverca sono scappato in TIM.
Ok che pagavo solo 4 € ma internet praticamente non andava mai!!!
Secondo me Noverca va bene SOLO se devi telefonare e messaggiare; per internet, a me, ha dato troppi-troppi-troppi problemi.
Piuttosto, perchè non cerchi qualche altra tariffa in TIM? Se riesci ad avere la STS è ottima...
Idem, internet durante il giorno era utilizzabile solo per messaggiare con whatsapp, ma non appena si provava a scaricare qualcosa rimaneva bloccato una vita...
Disdetto il silver pack ed ora lo uso (o meglio non lo uso) con la tariffa 4+5. Lo tengo solo per non buttare il numero, per tutti i servizi sto usando un altro numero tim :)
-
Il fatto è che mi sto stufando di tim,pago 15€ al mese e tutte le nuove offerte sono addirittura più care...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
jonajams
Il fatto è che mi sto stufando di tim,pago 15€ al mese e tutte le nuove offerte sono addirittura più care...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io pago zero, agganciata all'adsl a casa, 400+400+2g ;)
E zero è meno dei 8 euro di noverca, per internet che funziona solo la notte, per giunta ;)
-
Quote:
jonajams
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Se guardi nell'apposito thread trovi le "modalità" per ottenere la 1000+1000+2GB a 10€ con TIM.
-
Idem con Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tennic
Io pago zero, agganciata all'adsl a casa, 400+400+2g ;)
E zero è meno dei 8 euro di noverca, per internet che funziona solo la notte, per giunta ;)
sei convinto di pagare zero,
con la smart hai adsl 7 mega chiamate a 19cent scatto risp e 400+400+2Gb sul cell
con tiscali con 30€(fisso) hai 20 mega chiamate senza scatto illim. su fissi e cell più 60minuti fissi estero zona 1 servizio chiè compreso attiv. gratis modem gratis segreteria tel. gratis trasferimento di chiamata anche incondizionato sul cellulare gratis, con altri 10€(mobile) hai 500 minuti 500 sms 2 Gb più altri 200 minuti verso tutti in italia fissi EU fissi e mobili USA e Cina
offerta fisso e mobile separate e non reciprocamente vincolate ;)
-
Quote:
REDLINESMOKER
sei convinto di pagare zero,
con la smart hai adsl 7 mega chiamate a 19cent scatto risp e 400+400+2Gb sul cell
con tiscali con 30€(fisso) hai 20 mega chiamate senza scatto illim. su fissi e cell più 60minuti fissi estero zona 1 servizio chiè compreso attiv. gratis modem gratis segreteria tel. gratis trasferimento di chiamata anche incondizionato sul cellulare gratis, con altri 10€(mobile) hai 500 minuti 500 sms 2 Gb più altri 200 minuti verso tutti in italia fissi EU fissi e mobili USA e Cina
offerta fisso e mobile separate e non reciprocamente vincolate ;)
Pago niente in più rispetto a quello che già pago (l'adsl), il confronto lo faccio così, non rispetto ad altre promozioni di altri gestori che non ho ;)
Tiscali l'ho tolto dalla disperazione, è proprio per quello che tempo fa passai ad alice, a costo di spendere di più ;)
(stiamo andando OT :) )
-
Ragazzi io ho Noverca da un po' di tempo non mi funziona il thatering.
Premetto che tutto ' impostato bene sia l'pn che il roaming.
Ho Nexus 4 con android L
Appena accendo il thatering il pc dice connessione internet limitata.
Allora lancio droidVPN e magicamente il thatering funziona.
Allora mi chiedo io ... NOVERCA blocca il thatering??????
Se è cosi cambio compagnia