Visualizzazione stampabile
-
e perchè invece di noverca happy non hai scelto rabona pressing?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
e perchè invece di noverca happy non hai scelto rabona pressing?
In effetti costa 6€...ma io di solito non faccio passaggi di operatore online.
Ho trovato un certo multi operatore. Ho chiesto qual'era la tariffa più conveniente e mi hanno proposto noverca a 8€
Ma rabona ha la stessa linea di noverca (tim)?
-
Quote:
geniotre
In effetti costa 6€...ma io di solito non faccio passaggi di operatore online.
Ho trovato un certo multi operatore. Ho chiesto qual'era la tariffa più conveniente e mi hanno proposto noverca a 8€
Ma rabona ha la stessa linea di noverca (tim)?
Rabona è il rivenditore, la sim è Nòverca in tutto e per tutto.
-
Quote:
matrics
Rabona è il rivenditore, la sim è Nòverca in tutto e per tutto.
Evidentemente però opera solo online perché quel centro multi operatore aveva tutte le pubblicità ma non rabona.
Ho chiesto qual'è la tariffa migliore e mi ha proposto noverca a 8€.
Cmq non capisco come fanno a vivere sti operatori.
Beh mal che vada non è il mio numero principale.
Tengo sempre il credito al minimo.
Se fanno la fine di beep mobile niente di perso....non sto lì neanche a fare la portabilità per recuperare il numero.
-
se non ti serve internet io la lascerei scadere a fine mese mantenendo la tariffa base 4 (cents/min telefonate) + 5 (cents sms). Alla fine fino a 2-3 ore di chiamate sei entro gli 8 € e se chiami poco o niente risparmi molto.
se ti serve internet potresti esaurire totalmente il credito e fare una del tutto nuova rabona pressing che con 2 € in meno ti da 2 gb anzichè 1.
-
Quote:
gianni29750
se non ti serve internet io la lascerei scadere a fine mese mantenendo la tariffa base 4 (cents/min telefonate) + 5 (cents sms). Alla fine fino a 2-3 ore di chiamate sei entro gli 8 € e se chiami poco o niente risparmi molto.
se ti serve internet potresti esaurire totalmente il credito e fare una del tutto nuova rabona pressing che con 2 € in meno ti da 2 gb anzichè 1.
Grazie dei suggerimenti. Io uso soprattutto internet su questo telefono.
Quindi si...mi converrebbe rabona mobile.
Ma è possibile fare la portabilità con rabona?
PS...mi sembra addirittura noverca sia più veloce di wind:eek:
-
si, ti conviene rabona.
non è possibile fare portabilità perchè rabona e, come ti hanno detto, una specie di canale alternativo di vendita di sim noverca. ma, visto che non ti serve conservare il numero, ne fai uno nuovo con rabona qualche giorno prima della scadenza del mese di happy (attento che prima o poi la pressing la chiudono) e quei pochi € che ti dovessero rimanere la usi per telefonare con la 4+5 o la regali a qualcuno.
dipende ovviamente dalle zone. io ed i miei amici/parenti usiamo noverca steel (4€), da mediamente un anno, con soddisfazione
-
Quote:
gianni29750
si, ti conviene rabona.
non è possibile fare portabilità perchè rabona e, come ti hanno detto, una specie di canale alternativo di vendita di sim noverca. ma, visto che non ti serve conservare il numero, ne fai uno nuovo con rabona qualche giorno prima della scadenza del mese di happy (attento che prima o poi la pressing la chiudono) e quei pochi € che ti dovessero rimanere la usi per telefonare con la 4+5 o la regali a qualcuno.
dipende ovviamente dalle zone. io ed i miei amici/parenti usiamo noverca steel (4€), da mediamente un anno, con soddisfazione
4€...mi pento di non averla fatta un anno fa....sono stato 3 per molti mesi, pagavo 9€ .
Il problema erano gli extra soglia su internet e soprattutto addebiti inspiegabili che ogni tanto apparivano.
Alla fine non erano mai 9€...
Rabona a 6€ è un buon compromesso.
-
Quote:
geniotre
4€...mi pento di non averla fatta un anno fa....sono stato 3 per molti mesi, pagavo 9€ .
Il problema erano gli extra soglia su internet e soprattutto addebiti inspiegabili che ogni tanto apparivano.
Alla fine non erano mai 9€...
Rabona a 6€ è un buon compromesso.
rabona a 6 con 2 giga di internet non è un compromesso .... è quanto di meglio sia stato mai proposto x chi serve una connessione dati di una certa consistenza!
-
Noverca: test a 2,26 mega con download a 1,26...Mbps..