Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non sapevo che su questo sito si parlava di noverca, buono a sapersi:). volevo provare una nuova sim noverca extended 4+5 senza internet e avevo alcuni dubbi. 1 se chiedo un nuovo numero con il mio nome posso poi eventualmente fare la portabilità del mio numero principale successivamente? (se mi trovo bene per inteso). 2 ho letto che se si acquista la sim su terrecablate si risparmiano i 5 euro di attivazione e si paga solo 5 euro di traffico effettivo invece che 10 euro (5 per attivazione + 5 di traffico) volevo sapere se mi date conferma e se qualcuno lo ha provato. 3 che problemi avete riscontrato, se ne avete riscontrati, e se la consigliate, mi sembra buona la tariffa 4+5 per chi non chiama molto. grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
88salvo88
ciao a tutti non sapevo che su questo sito si parlava di noverca, buono a sapersi:). volevo provare una nuova sim noverca extended 4+5 senza internet e avevo alcuni dubbi. 1 se chiedo un nuovo numero con il mio nome posso poi eventualmente fare la portabilità del mio numero principale successivamente? (se mi trovo bene per inteso). 2 ho letto che se si acquista la sim su terrecablate si risparmiano i 5 euro di attivazione e si paga solo 5 euro di traffico effettivo invece che 10 euro (5 per attivazione + 5 di traffico) volevo sapere se mi date conferma e se qualcuno lo ha provato. 3 che problemi avete riscontrato, se ne avete riscontrati, e se la consigliate, mi sembra buona la tariffa 4+5 per chi non chiama molto. grazie a tutti.
come puoi leggere negli ultimi post la tariffa migliore tra le tante di noverca e suoi "rivenditori" è quella di rabona pressing.
fatti direttamente quella e se proprio non ti va avrai speso qualche euro in più, ma se, come credo funzionerà bene avrai da subito e per anni, un gran bel risparmio
-
Nuovo test 2,5/1,3....down/upload...In questi giorni ha funzionato bene... Se continua così porto in noverca il primo numero e compro SIM rabona per il secondo
-
Per la velocità dipende dalle zone, a me è capitato anche di avere 10.15/1.45 in alcune zone e in altre 1,5/0.31
Invece la cosa che mi preme è che ultimamente ho una connessione poco stabile..
ho un S5 e mi passa da un H+ con 3 tacche a no segnale nel arco di 20 cm di spazio.... semplicemente spostando il tel... ma può essere che sia solo a me diventata poco stabile o ci sono altri a cui dà problemi di connessione?
Se continua così sono quasi tentato di riandare con TIM o Vodafone...
-
Quote:
xenox75
Per la velocità dipende dalle zone, a me è capitato anche di avere 10.15/1.45 in alcune zone e in altre 1,5/0.31
Invece la cosa che mi preme è che ultimamente ho una connessione poco stabile..
ho un S5 e mi passa da un H+ con 3 tacche a no segnale nel arco di 20 cm di spazio.... semplicemente spostando il tel... ma può essere che sia solo a me diventata poco stabile o ci sono altri a cui dà problemi di connessione?
Se continua così sono quasi tentato di riandare con TIM o Vodafone...
devi togliere lte. s5 si aggancia all'lte tim, ma siccome non è abilitato, va in assenza rete.
-
Bravo. Quanto alla stabilità velocità ecc. dipende dai Noverca in zona in quel momento e dalla banda che Tim ha riservato loro in quella zona.
-
Quote:
Gibbs92
devi togliere lte. s5 si aggancia all'lte tim, ma siccome non è abilitato, va in assenza rete.
e dove si toglie? se vado nella rete dati ho:
WCDMA/GMS
solo WCDMA
solo GSM
è impostato il primo...
-
Quote:
xenox75
e dove si toglie? se vado nella rete dati ho:
WCDMA/GMS
solo WCDMA
solo GSM
è impostato il primo...
hai un s5 senza lte?!?
-
Quote:
REDLINESMOKER
hai un s5 senza lte?!?
può essere che avendoci messo noverca riconosce in automatico che non è LTE?
-
Non so quale sia il codice per il menù di servizio dei Samsung. Cmq io proverei a vedere se impostando solo 3g, succede lo stesso