Visualizzazione stampabile
-
Io ho Noverca (gold pack) da circa un anno (più una per mio figlio - steel pack) e non ho mai avuta difficoltà di genere amministrativo o tecnico. Lato assistenza, quelle poche volte che ho avuto la necessità, ho sempre risolto il problema senza lo stress di attese interminabili.
L'unica anomalia che ho riscontrato è stata all'estero dove, ad ogni accensione, il cellulare tardava parecchio a collegarsi in roaming con i gestori locali.
-
Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Sono stato in 3 centri wind qui a Cremona e in uno di Piacenza, tutti si sono rifiutati di farmi passare a wind una sim senza attivare un'opzione a pagamento. Ma è corretta questa politica? Posso segnalare a wind secondo voi?
Attualmente mia mamma ha una senza scatto del 2011 a 17,4 cent al minuto con tariffazione al secondo, quindi più conveniente di quelle. naturalmente Noverca sarebbe ancora meglio, alla fine per le telefonate che fa non so se mi conviene provare noverca, soprattutto se non ho possibilità qui a Cremona di rientrare in Wind senza attivare opzioni.
Anche se qui siamo O. T., tiscali 5 senza scatto ti dà le telefonate a 5 cent al minuto con scatti di 30 secondi ed sms a 5 cent.
Potrebbe essere il tuo caso. ;)
-
Quote:
joanlui
Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...
Visto che c'è gente che ha pagato per avere quei minuti in più è giusto che li diano come chiamate normali oppure che abbassino il costo dell'opzione.
-
Solo WCDMA per chi chiedeva l'impostazione per bloccare il 3G su terminali obsoleti.
-
E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!
-
Quote:
NonSoNiente
E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!
No. Nessun problema qui!
-
Io mi trovo all'estero ma non riscontro nessun problema durante le chiamate in uscita o in ingresso
-
io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
-
Quote:
dmann9999
io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
Fortunatamente in questo momento sembra che il problema della linea che cadeva non succede piu (per il momento). Tuttavia mentre per esempio chiamo il servizio clienti o la tua tariffa il segnale diminuisce e aumenta e quindi non è stabile.