Visualizzazione stampabile
-
Telecom Italia e Noverca Italia S.r.l., societą controllata da Acotel Group S.p.A, hanno sottoscritto oggi un accordo per il passaggio dei circa 170.000 clienti consumer attivi di Noverca a TIM.L’intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di Noverca possano effettuare la portabilitą del loro numero mobile verso TIM, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.L’accordo consente a Noverca di focalizzarsi nelle attivitą MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) dove potrą valorizzare gli ingenti investimenti sostenuti negli ultimi esercizi per lo sviluppo di una piattaforma e di soluzioni tecnologiche innovative in grado di abilitare soggetti interessati ad operare in Italia in qualitą di Operatori Mobili Virtuali (MVNO). Con la cessazione dell’erogazione dei servizi alla clientela retail, prevista per i primi giorni di maggio, Noverca si specializzerą nell’offerta di un servizio “ready to use” ai suoi clienti MVNO che avranno a loro disposizione una soluzione agevole e veloce, con costi di set-up e di gestione competitivi, basata su una rete, quella di TIM, che garantisce le migliori prestazioni. L’accordo consente a Telecom Italia di rafforzare la propria customer base e confermare la leadership per numero di clienti nel mercato della telefonia mobile italiana. A Noverca sarą riconosciuto un compenso variabile secondo il numero e la tipologia di clienti migrati: in caso di passaggio a TIM della totalitą dei clienti il compenso complessivo ammonterą a 3.9 milioni di euro. L’iniziativa, che rafforza la consolidata collaborazione tra Telecom Italia e Acotel, ha come principale obiettivo quello di garantire alla clientela di Noverca la continuitą del servizio con gli elevati livelli di qualitą di TIM, grazie a un’ampia copertura roaming all’estero e a un ricco ventaglio di offerte che includono quelle dedicate alle reti di ultima generazione
-
Quel sostanzialmente.... Mi fa pensare....
Ma x chi non fa portabilitą a Tim ????? Al the end perde tutto ????
-
La tariffa 4euro sarą mantenuta secondo voi ???
-
Tim manterrą la promessa per qualche mese poi riporterą tutti alle proprie tariffe. L'ha gią fatto con una mia collega. Aveva una promozione particolare e le han mandato un SMS che dal mese successivo le sarebbero state applicate le nuove tariffe.
Lei se n'č andata a Vodafone e dopo un mese le hanno fatto una nuova proposta.
Ma non conveniente come la precedente.
-
E allora migreremo verso altri lidi....
-
Io ho parlato qualche mese fa con un conoscente che lavora in un centro 3...mi ha detto che non esiste nessuna offerta "per sempre" nella telefonia. Anche quando lo scrivono c'č sempre una postilla che permette al gestore di aumentare le tariffe quando vuole.
La Tim manterrą sicuramente le tariffe noverca in fase di passaggio ovvio.... Altrimenti chi passerebbe? Ma poi non č tenuta a rispettarle.
-
Ma vale anche per rabona?
-
Sono stato contattato da tim con l'offerta super special 1000 min. 1000 sms e 2GB di internet, mi są che passo e abbandono la steel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masem
Sono stato contattato da tim con l'offerta super special 1000 min. 1000 sms e 2GB di internet, mi są che passo e abbandono la steel.
Quanti money?
-
10€ contro i 4 della steel