Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDLINESMOKER
Tiscali che sta per aumentare il capitale di una cifra stratosferica, unico operatore fisso+mobile 100% italiano con servizi infrastrutture e call center in Italia, che ha appena vinto la gara per l'erogazione dei servizi di connettività alla Pubblica Amministrazione cosa che le farà aumentare il fatturato dall'anno prossimo e per 7 anni del 40% non naviga in buone acque???
Come si chiama questo analista che ti ha dato queste informazioni Gianni o Pinotto?
http://www.forexinfo.it/Tiscali-senza-soldi-e-piena-di
-
Rabona era un canale di vendita di Noverca. Se vuole continuare a stare sul mercato o si cerca un altra "base di appoggio" (tipo wind) oppure come con noverca i clienti passeranno a tim.
-
Scusate ragazzo, se non ho saltato nulla presto saremo tutti TIM? E con quali opzioni?
-
Quote:
sparda83
Scusate ragazzo, se non ho saltato nulla presto saremo tutti TIM? E con quali opzioni?
Mi sa che invece hai saltato i post in cui si dice che non si sa nulla.
TIM stara' valutando i dettagli e poi ci fara' delle proposte.
Valuteremo e sceglieremo dove migrare.... NULLA DI AUTOMATICO.
Quindi... attendere prego.
-
Quote:
sassi
quell'articolo è vecchio e non vale più niente (non valeva niente nemmeno a giugno)
-
Quote:
pumaro
Mi sa che invece hai saltato i post in cui si dice che non si sa nulla.
TIM stara' valutando i dettagli e poi ci fara' delle proposte.
Valuteremo e sceglieremo dove migrare.... NULLA DI AUTOMATICO.
Quindi... attendere prego.
sarete invitati a passare gratuitamente a tim mantenendo l'offerta attuale, oppure potete passare al gestore che preferite con le offerte in vigore.
-
Quote:
REDLINESMOKER
sarete invitati a passare gratuitamente a tim mantenendo l'offerta attuale, oppure potete passare al gestore che preferite con le offerte in vigore.
Ipotesi fin troppo ottimistica. Lo spero davvero, se così fosse Tim riuscirebbe a mantenere tutti i clienti ex Noverca ma la vedo molto molto dura. Ritengo più probabile una rimodulazione del 40-50%..
-
è scritto nel comunicato ufficiale da me postato a pagina 53 e ripreso in quote in altri post
-
Quote:
REDLINESMOKER
è scritto nel comunicato ufficiale da me postato a pagina 53 e ripreso in quote in altri post
Senza offesa ma: "’intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di Noverca possano effettuare la portabilità del loro numero mobile verso TIM, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari" come sottolineato già da molti non è una comunicazione molto chiara nei confronti dei clienti Noverca perchè 1) l'avverbio "sostanzialmente" lascia spazi di manovra e 2) si parla di profili tariffari, non di opzioni.
-
Comunque credo che siamo tutti d'accordo che la cosa più intelligente è aspettare. Non aderire ad offerte prima dell'invito ufficiale di Tim di passare con la stessa tariffa.
Forse è probabile che se il numero prima era di altri operatori (tipo Vodafone) arrivino anche offerte di questi.
Non facciamo niente. Se poi Tim non rispetterà i patti o alzerà le tariffe a postumi vedremo se c'è di meglio in giro. Io ho due numeri. Uno noverca che non ricarico da due mesi e volevo dismettere. Uno Rabona che sto utilizzando perché ha attivato pressing.
Terrò uno dei due. A seconda di quello che succede. Se me chiedono di passare a Tim ad entrambi, tengo il rabona 6€ al mese.
Se Rabona non passa valuterò a seconda di dove si appoggeranno. Spero non in Wind o tre.
Il numero noverca invece ha la tariffa 8€ al mese. La 3 mi sembra sia 9€....oppure 8€ tiscali ....o sbaglio??..in ogni caso poca differenza.