Visualizzazione stampabile
-
Si è vero a sto punto aspetto. Ma non mi faccio illusioni. Che la Tim faccia proposte a 6€ o addirittura a 4€ mi sembra impossibile. Oppure le farà ma per pochi mesi. ...inoltre c'è il discorso rabona. Il mio numero ha la pressing. Potrebbero fare altre offerte a queste utenze. Siamo clienti noverca a tutti gli effetti ma abbiamo un piano rabona. È tutto da vedere.
-
Ho scritto a informazioni@noverca.it e dopo 2 ore mi hanno telefonato.
Queste le info che mi ha dato:
-tra 2-3 giorni parte l' SMS
-nel mio caso (steel a 4 €) la tariffa è confermata sia come soglie che come costo mensile
-non è confermato il mio piano tariffario (4+5). Nel mio caso poco male, di fatto non l'ho mai utilizzato visto che la tariffa extrasoglia era diversa e non sforavo
-suggerisce di aspettare qualche giorno per evitare il collo di bottiglia delle portabilità in uscita, almeno dopo metà febbraio
-il servizio con noverca sarà attivo regolarmente fino a fine aprile
Questo mi hanno detto.
Ambasciatore non porta pena [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbatta
Ho scritto a
informazioni@noverca.it e dopo 2 ore mi hanno telefonato.
-nel mio caso (steel a 4 €) la tariffa è confermata sia come soglie che come costo mensile
-non è confermato il mio piano tariffario (4+5). Nel mio caso poco male, di fatto non l'ho mai utilizzato visto che la tariffa extrasoglia era diversa e non sforavo
-suggerisce di aspettare qualche giorno per evitare il collo di bottiglia delle portabilità in uscita, almeno dopo metà febbraio
Questo mi hanno detto.
quindi dopo la metà di febbraio è previsto un altro collo di bottiglia delle portabilità rotfl
-
Io non ho fretta, febbraio o marzo l'importante è non avere interruzioni del servizio.
-
Se così fosse passo subito
-
Quote:
sbatta
Ho scritto a
informazioni@noverca.it e dopo 2 ore mi hanno telefonato.
Questo mi hanno detto.
Le stesse cose che hanno detto a me, giorno 24 Sabato https://www.androidiani.com/forum/al...io-tim-20.html, non solo operatori Noverca ma, anche Tim.
Ormai e' da giorni che mi ripetono che la Steel e' confermata, sarà vero?
Edit: Di ufficiale e dimostrabile esiste solo riguardo la fine della 4+5 visto le info qui Assistenza | TIM. In più, si potrà fruire del servizio con Sim Noverca "esattamente" sino al 7 maggio 2015.
-
Spero anche pressing. Se mi confermano 6€ passo subito anche io. Dopo vada come vada. Resto in Tim finché lasciano ferma la tariffa.
Se non mi confermano pressing passo a noitel o coopvoce
-
Quel che mi preoccupa di più è che gli avvisi sms riguardante il numero occupato, non raggiungibile e così via dovrebbero essere a pagamento sotto regime tim...
Noverca mi ha proprio viziato rotfl
-
Quote:
Korgar
Quel che mi preoccupa di più è che gli avvisi sms riguardante il numero occupato, non raggiungibile e così via dovrebbero essere a pagamento sotto regime tim...
Noverca mi ha proprio viziato rotfl
Non ho capito :), vuoi dire che quando ti chiamano e non sei raggiungibile, poi ti arriva l' Sms con scritto chi ti ha cercato, con Tim si paga? Cioè, LoSai e ChiamaOra si pagano?
-
[quote name="Korgar" post=6549908]Quel che mi preoccupa di più è che gli avvisi sms riguardante il numero occupato, non raggiungibile e così via dovrebbero essere a pagamento sotto regime tim...
Noverca mi ha proprio viziato rotfl[/QUOTE]
In più la prima cosa da fare se si passa a Tim è bloccare i servizi premium (gli abbonamenti che si attivano in automatico toccando per sbaglio banner pubblicitari)... Ci ha viziato veramente tanto noverca XD
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat