Comunque, per chi passa a Tim, i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.
Visualizzazione stampabile
Comunque, per chi passa a Tim, i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.
Fregatura si, servizi di base da anni sempre gratuiti, ora a pagamento, mi meraviglio di Tim. Non sanno più come fare soldi.
Comunque, scrivo di nuovo, per chi passa a Tim (buono per i Noverca) i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.
Se volete passare a uno mobile offerta 30€ di credito.
Purtroppo mi sembra tariffa a 10€ al mese..
si potrebbe passare, far fuori i 30€ e dopo 3 mesi andare altrove.
Ma il gioco non vale la candela.
Ieri sera ho scritto a Noverca in merito alla Steel Pack, questa e' la risposta di questa mattina:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che con il passaggio a Tim l'opzione Steel pack sarà mantenuta al costo di 4 euro al mese.
RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità, per chiarimenti in merito a quanto riportato o su altri aspetti relativi i servizi di Nòverca.
Cordiali saluti.
Nòverca Italia
Assistenza Clienti
Ora stiamo a vedere, dal momento che anche gli operatori del Customer Care rispondono così, quindi non so quanto fidarsi.
Grazie per la condivisione. Speriamo. È pur logico che rispondano così.
Loro non sanno cosa farà Tim. Riportano quello che noverca gli ordina di dire.
Ormai manca poco. Pochi giorni e sapremo qualcosa.
Io continuo a guardarmi in giro per non essere impreparato. Ma prima dell'offerta non conviene fare passi.
Domanda un po' generale e mi scuso se sarà un po' OT.
Dalle indiscrezioni si evince che la steel pack sarà mantenuta mentre invece non sarà disponibile la tariffa base 4+5. Se sarà così, qual è la tariffa attualmente in giro che più le si avvicina, soprattutto per il costo delle chiamate?
Tiscali a 5 centesimi
Per quanto riguarda la 4+5 e' ufficiale che no sarà più disponibile con il passaggio a Tim.
Mentre per la Steel Pack nulla di ufficiale, "anche dopo l'email" sono poco convinto che sarà mantenuta davvero a 4 Euro. Alcuni operatori Tim dicono si, altri no, per il momento "sembra" non hanno nulla di ufficiale. Mentre gli operatori Noverca (vedi email, Twitter, Customer Care) dicono tutti di si.
Edit: Secondo un' operatrice Noverca (Italiana) oggi hanno avuto la conferma al 100% che non solo la Steel Pack e' confermata con Tim ma, anche la Happy al costo di 6 Euro. Non solo, domani dice che avranno conferma riguardo le altre promo. Conferma anche che la portabilità avverrà al costo di 10 Euro, poi restituiti sotto forma di credito/bonus come riportato anche qui Assistenza | TIM. A questo punto, io ci credo sul serio, perché la Happy io nemmeno la conoscevo, quindi credo che, ha detto la verità.
Se le cose stanno così, e Noverca tramite: Twitter, Facebook, Customer Care, Email, sta fornendo le giuste informazioni ai suoi utenti (come giusto che sia), e' quasi commovente, ammirevole, visto che Noverca sta per chiudere come MVNO.