Visualizzazione stampabile
-
sono passato a noverca da oltre 15 giorni e mi trovo abb bene. oggi per la prima volta vedo che la connessione dati va e viene (si abilita e disabilita da sola), ho anche riavviato il cell e cambiato zona ma niente. succede anche a voi ? io utilizzo un samsung s2 e mi trovo su latina
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone86
sono passato a noverca da oltre 15 giorni e mi trovo abb bene. oggi per la prima volta vedo che la connessione dati va e viene (si abilita e disabilita da sola), ho anche riavviato il cell e cambiato zona ma niente. succede anche a voi ? io utilizzo un samsung s2 e mi trovo su latina
Ciao, mia moglie ha il tuo stesso smartphone ed è passata a noverca da oltre un mese, ma non ha mai avuto di questi problemi.
-
Dopo 2 mesi di Noverca sono passato a Wind. Io lavoro a La Spezia e avevo frequenti perdite di segnale al mattino che, in un paio di occasioni, sono durate un paio d'ore. Mi è un po' dispiaciuto cambiare operatore perché in Noverca ci avevo creduto e in effetti, se non ci fossero stati questi buchi di segnale, ero più che soddisfatto del servizio sia come voce che come navigazione.
-
Quote:
trancarl
Ciao, mia moglie ha il tuo stesso smartphone ed è passata a noverca da oltre un mese, ma non ha mai avuto di questi problemi.
mi diresti che modem utilizza tua moglie ? lo vedi nelle info del dispositivo. grazie
-
Buongiorno,qualcuno sa dirmi se ad oggi si riesce a fare la ricarica online tramite il servizio home banking di intesa sanpaolo?
-
Quote:
solidsnake1
Buongiorno,qualcuno sa dirmi se ad oggi si riesce a fare la ricarica online tramite il servizio home banking di intesa sanpaolo?
Puoi ricaricare con paypal o carta di credito accedendo alla tua area personale.;)
-
per chi ha noverca, come è la copertura di segnale? so che va su reti TIM, ma come copertura è come la TIM oppure no?
-
Si certo che è come la tim, se usa le stesse reti, unica cosa che ho notato è all'accensione del cell, mentre prima con wind l'aggancio della rete era quasi immediato ora passano oltre 30 secondi prima di avere campo, cmq una volta agganciato è stabile.
Altro problemino è con un numero verde che a quanto pare non gli piaccia, quando lo compongo sento tre bip e poi mi stacca,, mentre con la sim tim e da fisso funziona.
Ho trovato qualcosa a riguardo dei numeri verdi non funzionanti che risale a qualche anno fa, a quanto pare non è ancora stato risolto :-(
-
Qualcuno sa spiegarmi il rapporto di Noverca con Rabona??? Nocerca affitta le reti da Tim e le subaffitta a Rabona???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma per ricaricare dove posso farlo ?