Direttamente dal sito con carta di credito o nei punti Sisal e Lis Lottomatica (sul sito Noverca trovi il link per cercare il punto vendita piu' vicino) dove acquisti un codice da utilizzare da telefono o dal sito.
Visualizzazione stampabile
Raga sono interessato anche io a passare, non c'è il problema della Tim che ad ogni rinnovo di offerta per circa 4 ore dopo la mezzanotte si paga la connessione?
Non sono ancora cliente e non posso parlare per esperienza diretta. Ma sul forum tanti utenti hanno confermato che NON è come con la Tim che si ha il buco.
In pratica il rinnovo avviene ogni tot del mese all'ora esatta in cui c'è stata l'attivazione, senza buchi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Confermo, nessun buco.
La mia opzione steel si rinnova alle 11.52 del mattino.
Prima del messaggio consumo il mese "vecchio", dopo il messaggio ho 200min, 200sms, 1024mb
E anche il credito te lo scalano in quel momento.
Spero non ci siano problemi se anche in quel momento sto telefonando... o_O
Bella domanda. Io credo che alla fine si tratti di un ulteriore modo di Noverca di fare business. Sul sito Rabona infatti il numero di riferimento è 19.20.21 e la mail è quella di Noverca...
E in ogni caso nessuno mi toglie dalla testa che a monte c'entri la stessa Tim (l'nizio ella collaborazione della Tim col gruppo proprietario di Noverca, Acotel, risale alla fine dei '90). Non a caso Noverca è l'unico operatore virtuale "full" http://it.m.wikipedia.org/wiki/Opera...di_rete_mobile
Non mi sembra sia stata ancora fornita una risposta né qui sul forum né tra le faq del sito: esaurito il traffico internet incluso (poniamo 1gb) che succede? Strozzano la velocità? Passa a pagamento (e se sì a che costi)? Stessa cosa per la parte fonia, superato il plafond che succede? Grazie per le eventuali risposte.
Per il traffico dati:
Arrivato all'80% ti arriva un SMS che ti dice che la connessione si blocca al raggiungimento del 100%. Se vuoi continuare (a consumo) devi inviare un SMS ad un certo numero (indicato sull'SMS) con scritto Internet on. E puoi inviarlo quando ancora non hai raggiunto il 100% (così continui a navigare senza interruzione) oppure puoi farlo dopo il 100% quando cioè la connessione è già bloccata. ( testimonianze di altri utenti)
Per le chiamate, superata la soglia, pagherai 12 cent/min, mentre gli sms costeranno 10 centesimi. (scritto sul sito noverca alla voce info e costi http://www.noverca.it/piani-tariffar...mo-estate-2013)
Dopo la prima giornata con noverca posso ritermi soddisfatto.
L'app con i consumi si aggiorna regolarmente.
Le chiamate si sentono bene. Anche se ho notato che prima di prendere la linea ci mette qualche secondo in più quando si fa una chiamata o si accende il cellulare.
Internet va circa 4 volte più veloce rispetto alla 3. (Confronto con lo speed test).
credito ieri 28,02 adesso 27,06. ho la platinum attiva, quindi come mai il credito seppur di poco é calato? sta capitando ogni mese
" Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate."
Se non rientri in questi casi dovresti chiamare il Call center e chiedere chiarimenti .