Visualizzazione stampabile
-
Ormai sono quasi 10 giorni che ho fatto fatto portabilità a Noverca, tutto perfetto nulla da dire, linea Tim al 100% chiamate chiare ed internet soddisfacente, servizio clienti ottimo, app funzionale, e sino ad ora non ho riscontrato disservizi o altro.
-
Passato questa mattina da Wind a Noverca con opzione steel pack.
Per ora tutto OK sia voce che internet. Anche il widget per android funziona benissimo e indica, oltre al credito residuo, anche i minuti, gli SMS e i Mb residui.
Già oggi pomeriggio mi è stato accreditato il credito che avevo sulla sim Wind (quasi 80 euro): incredibile!
-
Si appoggia su Tim,questo vuol dire che ha il problema del roaming come la tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
Si appoggia su Tim,questo vuol dire che ha il problema del roaming come la tre?
No, si appoggia a tim ed utilizza la sua rete per la connessione che però è limitata a 14 Mbps.
Altra domanda: chi viene da tre, a parte la copertura della tim che è sicuramente migliore, come è internet? Quando mio fratello era Tim la sua velocità era come quella della wind (ironicamente scrivendo) una lumaca.
Con la tre nelle mie zone mi trovo bene vista la copertura ma ovviamente soffre del problema della penetrazione negli edifici e l'idea sarebbe di passare a Noverca viste anche le offerte competitivem, ho però paura che mi ritrovi con una rete inutilizzabile.
Ps: sono di Roma Nord, quindi qualche consiglio anche di chi è della zona è ben accetto!
-
Quote:
chikko04
No, si appoggia a tim ed utilizza la sua rete per la connessione che però è limitata a 14 Mbps.
Altra domanda: chi viene da tre, a parte la copertura della tim che è sicuramente migliore, come è internet? Quando mio fratello era Tim la sua velocità era come quella della wind (ironicamente scrivendo) una lumaca.
Con la tre nelle mie zone mi trovo bene vista la copertura ma ovviamente soffre del problema della penetrazione negli edifici e l'idea sarebbe di passare a Noverca viste anche le offerte competitivem, ho però paura che mi ritrovi con una rete inutilizzabile.
Ps: sono di Roma Nord, quindi qualche consiglio anche di chi è della zona è ben accetto!
Ciao :) Se credi che TIM abbia problemi di penetrazione negli edifici, NOVERCA che usa la rete di TIM non ha vantaggi, ANZI... Io ho TIM e mi trovo benissimo 3/4 tacche di 3G HSDPA assicurate e anche 5 a volte.
Le velocità sono ottime (qua da me-Milano) vanno alla grande (anche il 4G a volte con 59 mega in download e 20/25 in up) Io te la consiglio vivamente, poi se sei a Roma la copertura penso proprio sia ottima ;)
-
Ma store della norveca non ce ne sono in giro? Almeno qui dove abito io non ne ho mai visti? Doveri fare tutto in internet? E per le ricariche?
-
Quote:
Filk
Ma store della norveca non ce ne sono in giro? Almeno qui dove abito io non ne ho mai visti? Doveri fare tutto in internet? E per le ricariche?
Ti leggi un po' di post e risolvi tutti i dubbi.
Cmq: non ci sono store fisici. Se non vuoi usare la carta di credito sul sito puoi affidarti ai punti Sisal.
Nei punti sisal puoi acquistare un codice PRENOSIM per prenotare la sim, poi vai sul sito Noverca e richiedi la sim, poi spedisci i documenti firmati via mail... o fax, e ti arriva a casa con il corriere.
Da Sisal puoi anche ricaricare, compri un codice che poi invii da cellulare... come le tesserine di plastica, ma senza plastica.
-
Quote:
chikko04
Sono di roma est. Ti posso dire che a quanto a velocità, con noverca vado circa 6 volte più veloce (6 mbps contro 1 della tre in download)
-
Ciao ragazzi, ho Noverca da ottobre ormai e ho notato una cosa: ogni tanto quando il terminale (s3 mini con cm10.2) si collegava al 3g, mi compariva il simbolo H (o 3G) nella barra di stato, ma il colore rimaneva grigio chiaro come se non fosse connesso. Infatti non ricevevo messaggi da whatsapp/telegram.
Se provavo a fare switch a 2g la situazione non cambiava (c'era solamente la E al posto della H).
Forse ho risolto così: nelle impostazioni dell'APN, sotto "Tipo MVNO" ho impostato SPN, e sotto Valore MVNO "Noverca" (senza virgolette, senza accento e con la N maiuscola).
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
-
Quote:
Stribianese91
Ciao ragazzi, ho Noverca da ottobre ormai e ho notato una cosa: ogni tanto quando il terminale (s3 mini con cm10.2) si collegava al 3g, mi compariva il simbolo H (o 3G) nella barra di stato, ma il colore rimaneva grigio chiaro come se non fosse connesso. Infatti non ricevevo messaggi da whatsapp/telegram.
Se provavo a fare switch a 2g la situazione non cambiava (c'era solamente la E al posto della H).
Forse ho risolto così: nelle impostazioni dell'APN, sotto "Tipo MVNO" ho impostato SPN, e sotto Valore MVNO "Noverca" (senza virgolette, senza accento e con la N maiuscola).
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Anche io ho lo stesso problema, a volte la connessione dati si addormenta e anche se è attiva non fa navigare...devo disattivare e riattivare i dati per farla ripartire...inoltre ho settato da ieri i tuoi stessi parametri perchè mi dava problemi quando passavo da wifi a 3g, e con questi settaggi sembra risolto il problema del wifi. Rimane da capire perchè spesso si blocca la connessione...è un bel problema, specialmente per whatsapp! a te come va con queste impostazioni?