Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Anche io ho lo stesso problema, a volte la connessione dati si addormenta e anche se è attiva non fa navigare...devo disattivare e riattivare i dati per farla ripartire..
Ragazzi anche io ho avuto problemi di connessione a buchi durante il weekend.
Io ho 2 schede e entrambe hanno avuto lo stesso problema: non ricevevano dati (connessione attiva, trasmettevano ma non ricevevano) per vari minuti a singhiozzo. Tipo ogni mezz'ora capitava. Zona veneto-friuli.
-
-
Riporto la mia esperienza positiva con Noverca:
Ho richiesto una sim con nuovo numero da regalare a mio padre con piano base 4+5 tramite il sito terrecablate, pagando solo 5 euro tramite postepay. Mi è arrivato dopo pochi minuti il modulo di attivazione da firmare e inviare via email o fax.
Ho inviato il fax lunedì mattina, e già il giorno dopo il corriere Bartolini mi ha consegnato la busta con la sim, che ho attivato senza problemi in 5 minuti chiamando il numero verde e digitando la mia data di nascita.
Ho fatto qualche chiamata di prova e tutto ok, davvero soddisfatto con 5 euro una sim con 5 euro di credito che con una tariffa base così conveniente basteranno per almeno 2-3 mesi a mio padre.
Sicuramente la consiglierò a tutti i conoscenti che usano il cell per chiamare senza pretese di navigazione,dato che già Tim nella mia zona è quasi sempre satura.
-
-
Quote:
Anfa
confermo anche in zona taranto e matera....ieri nulla....oggi connessione molto lenta...che sta succedendo??? io vengo da BIP...mi sembra un dejavu!!!
-
Quote:
ameris
Ormai sono quasi 10 giorni che ho fatto fatto portabilità a Noverca, tutto perfetto nulla da dire, linea Tim al 100% chiamate chiare ed internet soddisfacente, servizio clienti ottimo, app funzionale, e sino ad ora non ho riscontrato disservizi o altro.
allora da nessuna parte, e a loro non ho ancora telefonato, trovo scritte le tempistiche,
puoi darmi una mano ?
io ho tim, 150minuti 6 euri/mese
chiedo il passaggio con numero con recupero credito + steel pack,
quando e' attivo ? parto con le procedure il lunedi e spedisco asap ;-)
quanti giorni ho il mio numero spento, lato tim e lato noverca ?
a chi addebitano le mie chiamate nel tempo di mezzo ?
grazie
-
-
quindi risolto problema velocità?
-
Quote:
pop14
sono 237 pagine :)
e dopo averne lette alcune, da nessuna parte c'e' scritto cosa succede nel mentre,
in quei famosi/fumosi 2-3-4 giorni del passaggio fra tim e noverca.
posso telefonare ? sicuramente si, ma a che tariffa e a chi pago ?
mi rientra nei 150 minuti/mese di tim, o nel limbo di noverca, 4+5 ?
il credito vabbe' prima o poi arrivera'.
nel passare da vodafogne a wind, la vodafogne mi ha fregato 3 euri,
solo per dire.
-
Quote:
pasqual8
sono 237 pagine :)
e dopo averne lette alcune, da nessuna parte c'e' scritto cosa succede nel mentre,
in quei famosi/fumosi 2-3-4 giorni del passaggio fra tim e noverca.
posso telefonare ? sicuramente si, ma a che tariffa e a chi pago ?
mi rientra nei 150 minuti/mese di tim, o nel limbo di noverca, 4+5 ?
il credito vabbe' prima o poi arrivera'.
nel passare da vodafogne a wind, la vodafogne mi ha fregato 3 euri,
solo per dire.
finchè funziona la sim tim usi quella alla tua attuale tariffa.
quando non hai più segnale metti la sim noverca.
riaccendi il telefonino e telefoni con la tua tariffa noverca.
(siccome sono un prudente io la prima telefonata l'ho fatta al 192021 x chiedere se era tutto ok, ovvero se la steel era installata ed attiva)
entro qualche ora, max 2 giorni, tim ti invia il credito residuo frattenendosi lei 1-2 euro, noverca su questo non ci mette naso.