CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza! sono Noverca da un mese! tariffa Goldpack 600mn 600sms 1 numero noverca illimitato 2 giga .Parere sostanzialmente positivo.Ho avuto per alcuni giorni qualche problemino nel ricevere chiamate ed sms da tim...... disservizio durato poco e subito risolto!Qualità audio e ricezione eccellenti-internet quasi ai livelli di tim,estrema facilità nel parlare con gli operatori "e nn è poco". Importantissimo io con il mio vecchio operatore avevo enormi problemi con i messaggi di whatsapp che praticamente rimanevano bloccati per ore ed ore! Con noverca invece estrema fluidità
    voto 7+
    ammazza! per tutto quello che di positivo ha riportato...un misero sette più! sembri un mio professore delle superiori, che non dava a nessuno più di otto neanche alla quasi perfezione!
    dai su correggi il tiro e riformula un voto più comprensivo!
    il mio è un 8 e mezzo, quasi tentato a dare 9...perché pur non essendo perfetti danno tanto a poco...qualità, assistenza, prezzo! qualche neo sul roaming, in continua risoluzione...difficile batterli!
    oh! naturalmente oltre al mio voto, tutto il resto è una osservazione scherzosa eh!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    uhahuahuauahuah! Bhe penso che sia proprio quello il voto giusto!
    Ricevere come disservizio "anche se per poco tempo" il fatto di non poter ricevere sms da un diverso operatore a cui risultavano inviati non è un disagio da poco se questo è il tuo numero principale! anche alcune sporadiche diffioclotà di aggancio di linea fanno scendere un pochino il mio voto che resta comunque positivo!
    Molto meglio di altri marchi blasonati e pubblicizzati

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti leggendo la discussione, ero intenzionato a passare a noverca, preciso ho H3G con opzione small da 1,5 euro a settimana mi trovo bene, ma quelle fastidiose soglie settimanale non le sopporto, inoltre occasionalmente continuano ad esserci addebiti di navigazione su pagine "emcube" chi ha noverca ste cose succedono? copertura e navigazione zona malpensa com'è? posso usare una carta prepagata per richiedere la sim? grazie a tutti

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Si puoi usare carte prepagate. La copertura è TIM

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Attento però che su terrecablate se prendi una opzione tipo la silver, gold o platinum non ti danno i 200 minuti voip aggiuntivi tramite l'app noverca+, quindi pensaci bene
    scusate perchè su terrecablate non danno i minuti voip?

    EDIT: quando scelgo il silver pack i 200 minuti con noverca+ spuntano
    Ultima modifica di Vlader; 04-05-14 alle 09:46

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno che mi aiuti con la configurazione apn? Non mi arriva l'sms autocinfigurante e non so se per navigare devo impostare apn web o wap. Inoltre: come si fa x utilizzare il tethering? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno che mi aiuti con la configurazione apn? Non mi arriva l'sms autocinfigurante e non so se per navigare devo impostare apn web o wap. Inoltre: come si fa x utilizzare il tethering? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    la configurazione apn è quella web e la trovi nella pagina "home" scendendo giù in basso a destra, sulla parte "nera" della pagina sotto la voce: configura telefono.
    per quanto riguarda il tethering vai su impostazioni -> wireless e reti -> altro -> tethering ed hotspot portatile -> hot spot wifi portatile (metti la spunta) -> configurazione hotspot wifi (gli dai un nome, metti una pass e salvi) -> accendi un pc o un altro smart e controlli se tra i wifi c'è il tuo, clikki, metti la tua pass e vai.
    Ultima modifica di gianni29750; 05-05-14 alle 14:52

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anch'io da più di un mese sono passato a Noverca e con completa soddisfazione fino a questo week end quando ho acquistato il mio primo terminale android, un wiko iggy con JB 4.2.2 e non riesco a far funzionare la navigazione su rete mobile... Ho impostato APN per android come chiesto nel sito di noverca ma non si connette!!! Qualcuno che dedica 5 minuti a un newbie per capire cosa non funziona?

    Grazie in anticipo

    Gibi

  10. #119
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibi3000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anch'io da più di un mese sono passato a Noverca e con completa soddisfazione fino a questo week end quando ho acquistato il mio primo terminale android, un wiko iggy con JB 4.2.2 e non riesco a far funzionare la navigazione su rete mobile... Ho impostato APN per android come chiesto nel sito di noverca ma non si connette!!! Qualcuno che dedica 5 minuti a un newbie per capire cosa non funziona?

    Grazie in anticipo

    Gibi
    Devi attivare rete dati e dati in roaming

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma dove?
    Nel menu impstazioni reti mobili ci sono solo le voci:

    Connessione dati (che è attiva con scritto Noverca)
    Servizio 3G (anch'esso attivo con Noverca)
    Preferenze (che mi da un lungo elenco di operatori esteri...)
    Nomi punti di accesso (nel quale ho impostato l'APN web.noverca.it)
    Operatori di rete (nel quale ho detto scegli automaticamente)

    Nessun'altra voce in cui attivare roaming dati...

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy