CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    domanda da un milione di dollari:
    ricevi gli sms dalla tua banca quando paghi con il bancomat o la carta di credito?
    io ricevo sms dalla banca quando si effettuano bonifici o altre operazioni ma non mi scalano nulla e il servizio mi funziona perfettamente...misteri di noverca XD
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vi aggiungo la mia...fino altro ieri avevo noverca...quindi sapendo del passaggio imminente ho cercato di consumare più megabit possibili. Ebbene..con wathcdog sempre attivo, mi sono ritrovato a zero e ad avere superato la soglia anche se sia l'applicazione sia il sito mi davano ancora più di 80 mega disponibili! E già prima non mi trovavo con i consumi segnati.. Non voglio credere freghino apposta..ma sicuro che il sito si aggiorna in ritardo e in malo modo.. E sembra arcaico come visualizzazioni (chi ha orecchi per intendere...)

  4. #323
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Vi aggiungo la mia...fino altro ieri avevo noverca...quindi sapendo del passaggio imminente ho cercato di consumare più megabit possibili. Ebbene..con wathcdog sempre attivo, mi sono ritrovato a zero e ad avere superato la soglia anche se sia l'applicazione sia il sito mi davano ancora più di 80 mega disponibili! E già prima non mi trovavo con i consumi segnati.. Non voglio credere freghino apposta..ma sicuro che il sito si aggiorna in ritardo e in malo modo.. E sembra arcaico come visualizzazioni (chi ha orecchi per intendere...)
    Ma avevi la steel pack?

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questo succede anche a me... ma arrivato a 0 mb, si blocca da solo e mi arriva sms di notifica

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ecco..sms arrivato si..è mi ha stupito..però non mi ha bloccato. Poi ho disattivato io..Non ho continuato a navigare..quindi Non so se mi bloccava.

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in realtà tutti le app che misurano i dati e anche il misuratore integrato dicono chiaramente che sono indicativi e di attenersi alla misurazione del gestore.

    Tornando al discorso degli addebiti strani, hai provato a mandare una richiesta scritta di chiarimenti?


    Vlader tu ricevi gli sms dalla banca perché evidentemente hai una banca onesta che manda sms normali, mentre le banche furbette che poi sono la maggior parte mandano gli sms come Servizi a Valore Aggiunto. Curiosità che banca hai?
    Rivenditore multigestore

  8. #327
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    in realtà tutti le app che misurano i dati e anche il misuratore integrato dicono chiaramente che sono indicativi e di attenersi alla misurazione del gestore.

    Tornando al discorso degli addebiti strani, hai provato a mandare una richiesta scritta di chiarimenti?


    Vlader tu ricevi gli sms dalla banca perché evidentemente hai una banca onesta che manda sms normali, mentre le banche furbette che poi sono la maggior parte mandano gli sms come Servizi a Valore Aggiunto. Curiosità che banca hai?
    banca nuova...anche quando avevo wind mai un centesimo tolto per i messaggi della banca
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  9. #328
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    L'addebito di 0,39 centesimi era dovuto al fatto che il sistema Noverca invece di bloccarsi al temine del bundle di navigazione della promo steel pack mi ha fatto navigare a consumo.
    Ultima modifica di kaworu; 13-08-14 alle 20:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

    Maurizio7013 (13-08-14)

  11. #329
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    L'addebito di 0,39 centesimi era dovuto al fatto che il sistema Noverca invece di bloccarsi al temine del bundle di navigazione della promo steel pack mi ha fatto navigare a consumo.
    spero che sia stato un caso, altrimenti sarebbe una bella rogna
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

    Maurizio7013 (13-08-14)

  13. #330
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    spero che sia stato un caso, altrimenti sarebbe una bella rogna
    No non è stato un caso.Questo è in effetti il motivo principale del consumo del credito. Più di 20 euro in anno!!Fatta sempre la segnalazione ma problema mai risolto.Per fortuna me ne sono sempre accorto e i soldi indietro(ovviamente con tanto di incazzatura ogni volta) me li sono sempre fatti dare.Ecco perchè vado via da Noverca.Perchè non era possibile continuare a navigare o a chiamare con la paura di vedersi soffiare via il credito.

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy