CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Installato dodol... Bella app!! Mi ha fatto il calcolo delle chiamate e degli SMS in un attimo! (Sms credo abbia sbagliato, perché ne ho cancellati parecchi)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Installato dodol... Bella app!! Mi ha fatto il calcolo delle chiamate e degli SMS in un attimo! (Sms credo abbia sbagliato, perché ne ho cancellati parecchi)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ok
    secondo me non può essere veramente preciso se non dal prossimo azzeramento; non credo che oggi possa avere in memoria il tuo pregresso.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma tra noverca e rabona quale consigliate? sto con tim, mi trovo bene, ma costa veramente un sacco...a me basta che vada internet ogni tanto e le chiamate siano belle incluse...
    ps: mi spiegate anche la tariffazione a secondo? non ho ben capito come funzioni

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    ma tra noverca e rabona quale consigliate? sto con tim, mi trovo bene, ma costa veramente un sacco...a me basta che vada internet ogni tanto e le chiamate siano belle incluse...
    ps: mi spiegate anche la tariffazione a secondo? non ho ben capito come funzioni
    quella che costa meno, sono la stessa cosa

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

La tariffazione al secondo vuol dire che paghi sugli effettivi secondi di conversazione e non a scatti anticipati.
    Quindi, se costa ad esempio 6 centesimi al minuto, fai diviso 60 e vedi quanto paghi ogni secondo, quindi 6/60= 0.1 centesimi al secondo... Se parli per 10 secondi paghi 1 centesimo
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

jonajams (05-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    La tariffazione al secondo vuol dire che paghi sugli effettivi secondi di conversazione e non a scatti anticipati.
    Quindi, se costa ad esempio 6 centesimi al minuto, fai diviso 60 e vedi quanto paghi ogni secondo, quindi 6/60= 0.1 centesimi al secondo... Se parli per 10 secondi paghi 1 centesimo
    ma tutte queste società danno tariffe con 200-500 min v/tutti, il che significa che me ne frego se è tariffazione anticipata o al secondo, tanto ho i num "già pagati". o non è così?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

ma tutte queste società danno tariffe con 200-500 min v/tutti, il che significa che me ne frego se è tariffazione anticipata o al secondo, tanto ho i num "già pagati". o non è così?
    Se fosse a scatti anticipati, di esempio 30 secondi, anche se tu dici "ciao" e chiudi, ti scalano 30 secondi, quindi meglio che sia sugli effettivi secondi di conversazione e non a scatti
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Se fosse a scatti anticipati, di esempio 30 secondi, anche se tu dici "ciao" e chiudi, ti scalano 30 secondi, quindi meglio che sia sugli effettivi secondi di conversazione e non a scatti
    ah ecco...tiscali da 500 min ma con tariffazione a scatti ogni "60... invece non si paga nessuno scatto alla risposta, come com tim etc..vero?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

ah ecco...tiscali da 500 min ma con tariffazione a scatti ogni "60... invece non si paga nessuno scatto alla risposta, come com tim etc..vero?
    Ecco, se tiscali è a scatti di60 secondi, se anche tu fai una chiamata di un secondo lui te ne scala 60, e con 500 chiamate di un secondo hai finito il pack... Invece, a secondi, avresti consumato solo 500 secondi
    Tim ce l'ho ed è a secondi, ma magari dipende dalla tariffa... La cosa importante è che noverca è a secondi
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

jonajams (05-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ecco, se tiscali è a scatti di60 secondi, se anche tu fai una chiamata di un secondo lui te ne scala 60, e con 500 chiamate di un secondo hai finito il pack... Invece, a secondi, avresti consumato solo 500 secondi
    Tim ce l'ho ed è a secondi, ma magari dipende dalla tariffa... La cosa importante è che noverca è a secondi
    grazie mille per le spiegazioni
    domani vedo di attivare bomber, tanto è ad attivazione gratuita. E vedo un po' come funziona...

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio