Installato dodol... Bella app!! Mi ha fatto il calcolo delle chiamate e degli SMS in un attimo! (Sms credo abbia sbagliato, perché ne ho cancellati parecchi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installato dodol... Bella app!! Mi ha fatto il calcolo delle chiamate e degli SMS in un attimo! (Sms credo abbia sbagliato, perché ne ho cancellati parecchi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma tra noverca e rabona quale consigliate? sto con tim, mi trovo bene, ma costa veramente un sacco...a me basta che vada internet ogni tanto e le chiamate siano belle incluse...
ps: mi spiegate anche la tariffazione a secondo? non ho ben capito come funzioni
La tariffazione al secondo vuol dire che paghi sugli effettivi secondi di conversazione e non a scatti anticipati.
Quindi, se costa ad esempio 6 centesimi al minuto, fai diviso 60 e vedi quanto paghi ogni secondo, quindi 6/60= 0.1 centesimi al secondo... Se parli per 10 secondi paghi 1 centesimo![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
jonajams (05-10-14)
Ecco, se tiscali è a scatti di60 secondi, se anche tu fai una chiamata di un secondo lui te ne scala 60, e con 500 chiamate di un secondo hai finito il pack... Invece, a secondi, avresti consumato solo 500 secondi
Tim ce l'ho ed è a secondi, ma magari dipende dalla tariffa... La cosa importante è che noverca è a secondi![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
jonajams (05-10-14)