Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Ho acquistato online la sim il 26 di gennaio... ad oggi 12 febbraio ancora non é arrivata... ma la portano a nuoto dalla sardegna? Alla faccia di Noverca che in 2 giorni il corriere te la consegna... iniziamo proprio male...
Io ho acquistato online la sera del 4 e mi è arrivata il 7. Oggi a mezzanotte dovrebbe esserci la portabilità
-
Non so che dirvi... ma come la spediscono? Corriere? Prioritaria?
-
Quote:
oabio
Non so che dirvi... ma come la spediscono? Corriere? Prioritaria?
A me è arrivata in prioritaria, nessun corriere
-
Quote:
fabiodedo
Io ho acquistato online la sera del 4 e mi è arrivata il 7. Oggi a mezzanotte dovrebbe esserci la portabilità
Se non vedi la portabilità subito non preoccuparti. Anche a me era stato detto a mezzanotte, ma alle 3 del mattino ancora niente. Qualche ora dopo c'è stato il passaggio
-
Quote:
pipinute
A me è arrivata in prioritaria, nessun corriere
Confermo... posta prioritaria.
-
Ecco allora forse e proprio la consegna il problema... usare un corriere no?
-
Quote:
oabio
Ecco allora forse e proprio la consegna il problema... usare un corriere no?
Forse sarebbe meglio, visto che la prioritaria non è tracciabile nè sicura
-
io ho fatto l'iscrizione online giovedì 30/01 e venerdì 31/01 avevo gia a casa la busta con la sim
il problema è che ad oggi non mi hanno ancora attivato e non ho ancora la portabilità
aspettiamo.................
Ciaoo
-
Quote:
KrustY72
io ho fatto l'iscrizione online giovedì 30/01 e venerdì 31/01 avevo gia a casa la busta con la sim
il problema è che ad oggi non mi hanno ancora attivato e non ho ancora la portabilità
aspettiamo.................
Ciaoo
Anche questo è strano. Capisco sotto festività, ma non a febbraio
-
Io ho ricevuto un SMS che mi avvertiva che oggi a mezzanotte sarei passato a tiscali.
Per ora nulla... speriamo per domani mattina.