Visualizzazione stampabile
-
mi hanno risposto oggi
nella documentazione che gli ho mandato via fax mi sono dimenticato di inserire il codice iccid della nuova sim tiscali, per quello non hanno ancora fatto la portabilità
però dico, se ho sbagliato qualcosa, hai la mia mail, non fai passare 2 settimane e aspetti che ti contatto io, mi mandi una mail con scritto dove ho sbagliato.
vabbe speriamo si muovano
Ciaoo
-
Servizio fin ora pessimo...
-
Io, dopo 4 giorni pieni di utilizzo, sono soddisfatto e contento
-
Io ho attivato il servizio dal 1° febbraio. Sono cliente Tiscali da anni con ADSL + chiamate da casa e mi sono sempre trovato bene. In questo caso invece il servizio non mi soddisfa. La rete mobile va a singhiozzo e quando sono negli edifici non prende o prende pochissimo. Con l' altra schedina Vodafone aziendale non ci sono problemi, se la utilizzo di fianco. Sicuramente a fine mese non lo rinnoverò e passerò a Vodafone. Non me ne faccio nulla di 3gB, non sono riuscito a consumarne neanche mezzo in 3 settimane.
-
mail di stamattina alle 11 circa
Gentile Cliente
La pratica di portabilità è stata avviata.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Cordiali Saluti
Assistenza Tiscali Mobile
Ciaoo
-
Ho firmato la portabilita' mercoledi' 12 tramite rivenditore tiscali, questa mattina è arrivato un singolo sms: "..grazie per averci inviato la sua documentazione. La pratica e' in lavorazione. " E' normale questa cosa ?
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
trancarl
Ho firmato la portabilita' mercoledi' 12 tramite rivenditore tiscali, questa mattina è arrivato un singolo sms: "..grazie per averci inviato la sua documentazione. La pratica e' in lavorazione. " E' normale questa cosa ?
Saluti
Anche a me è arrivato un sms così, ma io ho fatto richiesta online e non attraverso rivenditore. Dopo 5 giorni dal sms è arrivata la portabilità (c'era anche il weekend in mezzo)
-
Ok, grazie per la risposta, allora aspettiamo, tanto non è che ho tanta fretta, l'importante è passare entro il 22 altrimenti mi tocca disattivare un opzione che ho con tim...
-
Cosa che ho dovuto fare io con wind, 4 giorni praticamente senza telefono dato che non avevo più nessuna opzione
-
Arrivato il secondo sms, il passaggio dovrebbe avvenire questa notte...:)
Speriamo bene, anche perche' questa opzione la sto' attivando sul mio numero primario !!