Dopo un'attesa quasi biblica ( richiesta fatta il 2 Febbraio e tra arrivo della scheda e invio documenti, l'attivazione è stata fatta stamattina), finalmente la scheda mi è stata attivata già con la portabilità, il tempo di impostare l'APN per scoprire che mi sono stati scalati dei soldi per il traffico dati -_-'
L'amabile signorina del call-center mi ha detto che dovevo aspettare l'arrivo dell'sms di conferma dell'avvenuta attivazione del pacchetto che a quanto pare non avviene in automatico. Insomma, aspettate che vi arrivi questo benedetto SMS altrimenti pagate sia il traffico voce che quello dati.
Ciao, sapevo che bisognava aspettare l'sms, ma credevo arrivasse prima...ecco la mia attivazione:
- Questa mattina alle 7 la mia sim del gestore tim viene disattivata, tolgo quella tim ed inserisco tiscali, è già completamente funzionante.
- Alle 8:31 mi arrivano 2 sms, il primo mi da il benvenuto e il secondo mi ringrazia per aver scelto l'opzione in questione e mi conferma che all'attivazione dell'opzione mi sarà inviato un altro sms di conferma.
- Infine, alle 11 arriva il tanto sospirato sms ....
Per il momento nessun problema, la velocità di navigazione è pari a quella tim
Ieri ho avviato tutta la pratica...Sapreste dirmi se poi è possibile apporre la firma in digitale sui documenti del contratto?
Quindi nessun problema se dal pc compilo e appongo la firma con il reader ? Immagino che tu sei già attivo con tiscali...
Si due mesi fa son passato a tiscali
Io ho fatto tutto dal tablet
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
ok da ieri è tutto attivo e funzionante
vediamo come va
Ciaoo