CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodedo Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto un SMS che mi avvertiva che oggi a mezzanotte sarei passato a tiscali.
    Per ora nulla... speriamo per domani mattina.
    Spero che stai scherzando...
    Ovviamente il passaggio avverrà in giornata (probabilmente dopo l'apertura degli uffici) sarebbe assurdo credere (anche per un solo secondo) che la sim si attivi alle 00:00 spaccate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiodedo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente il passaggio avverrà in giornata (probabilmente dopo l'apertura degli uffici) sarebbe assurdo credere (anche per un solo secondo) che la sim si attivi alle 00:00 spaccate.
    Per un secondo ho creduto al tuo post... ma sicuramente scherzavi... ...vero?
    Sarebbe assurdo credere (anche per mezzo secondo) che questa mattina, appena entrata in ufficio, una signorina di tiscali abbia fatto il conto alla rovescia e poi toccato invio sulla tastiera per avviare la mia sim...
    Sono operazioni che vengono impostate prima ma "a partire da una tale data"... quindi non è per nulla strano che alle 00.00 di quella "tale data" avvenga il passaggio, o un accredito, o un cambio tariffa.

Cmq ieri alle 5.25 mi è arrivato l'sms di avviso, oggi alle 5.25 è avvenuto il pasaggio.

Ps: ringrazio la signorina di tiscali che ha creduto in me (anche solo per un secondo)... e che questa mattina alle 4.00 era già in piedi per poter aprire l'ufficio alle 5.00 e cliccare "invio" su quella maledetta tastiera alle 5.25! Grazie!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiodedo per il post:

pipinute (12-02-14),step87 (28-02-14)

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ah ah ah... questa e bella...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodedo Visualizza il messaggio
    Per un secondo ho creduto al tuo post... ma sicuramente scherzavi... ...vero?
    Sarebbe assurdo credere (anche per mezzo secondo) che questa mattina, appena entrata in ufficio, una signorina di tiscali abbia fatto il conto alla rovescia e poi toccato invio sulla tastiera per avviare la mia sim...
    Sono operazioni che vengono impostate prima ma "a partire da una tale data"... quindi non è per nulla strano che alle 00.00 di quella "tale data" avvenga il passaggio, o un accredito, o un cambio tariffa.

Cmq ieri alle 5.25 mi è arrivato l'sms di avviso, oggi alle 5.25 è avvenuto il pasaggio.

Ps: ringrazio la signorina di tiscali che ha creduto in me (anche solo per un secondo)... e che questa mattina alle 4.00 era già in piedi per poter aprire l'ufficio alle 5.00 e cliccare "invio" su quella maledetta tastiera alle 5.25! Grazie!!!
    Ho forse detto che deve arrivare una signorina per premerti invio? Oppure te lo sei semplicemente sognato mentre leggevi il mio post? Non me ne stupirei per come fantastichi sulle cose che ti vengono dette, sei persino venuta qua alle 00:45 dicendo che ti avevano detto alle 00:00 e ancora non era successo nulla.
    Parlavo dell'apertura degli uffici per il semplice fatto che non attivano mai alle 00:00 come tu credevi (sai hanno anche gli uffici all'estero, magari ti hanno premuto invio dalla Romania, chiama l'ambasciata e fai dare un encomio alla signorina del call-center).
    A parte gli scherzi il tuo sarcasmo è completamente fuori luogo, cerca di stare calma perché non stai parlando con persone che conosci e il rispetto sta alla base. Se hai potuto leggere cose che solo tu hai visto nella mia risposta è solo perché stamattina ti sei svegliata e te la sei voluta prendere col primo capitato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Ho forse detto che deve arrivare una signorina per premerti invio? Oppure te lo sei semplicemente sognato mentre leggevi il mio post? Non me ne stupirei per come fantastichi sulle cose che ti vengono dette, sei persino venuta qua alle 00:45 dicendo che ti avevano detto alle 00:00 e ancora non era successo nulla.
    Parlavo dell'apertura degli uffici per il semplice fatto che non attivano mai alle 00:00 come tu credevi (sai hanno anche gli uffici all'estero, magari ti hanno premuto invio dalla Romania, chiama l'ambasciata e fai dare un encomio alla signorina del call-center).
    A parte gli scherzi il tuo sarcasmo è completamente fuori luogo, cerca di stare calma perché non stai parlando con persone che conosci e il rispetto sta alla base. Se hai potuto leggere cose che solo tu hai visto nella mia risposta è solo perché stamattina ti sei svegliata e te la sei voluta prendere col primo capitato.
    Fare polemica anche quando si scherza, mi sembra eccessivo.
    Un pò di leggerezza non fa male.

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Fare polemica anche quando si scherza, mi sembra eccessivo.
    Un pò di leggerezza non fa male.
    Concordo in pieno, anche perchè io non noto nessun sarcasmo nelle parole di fabiodedo, anzi a me è sembrata essere solo una battuta
    ....

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io, al tuo posto, rileggerei quello che hai scritto... visto che parli di rispetto e di persone che non si conoscono
    Ho risposto esattamente come te... aggiungendo solo un po' di simpatia... sempre con educazione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabiodedo per il post:

pipinute (12-02-14)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Alle 00.00 in punto magari no, ma già in passato mi è capitato che la portabilità mi sia arrivata non lontano dalla mezzanotte, quindi non mi sembra una cosa così assurda
    ....

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiudiamola qui.

Grazie.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Torniamo alle informazioni utili...
    Come già detto, sono passato a tiscali questa mattina.
    L'offerta Super 2GB era subito attiva (ho letto che a qualcuno si è attivata con un po' di ritardo).
    Gli APN che ho trovato preimpostati erano quelli di TIM. Li ho cancellati e ho impostato manualmente quelli previsti nella guida per android che trovate nella pagina configurazioni di tiscalimobile.it
    Con apn "tiscalimobileinternet" (quello specificato nella guida) non riuscivo a connettermi... ho dovuto usare "tiscalimobileportale" !!!
    Con questo funziona e sembra andare più che bene
    Ultima modifica di fabiodedo; 12-02-14 alle 11:34

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio