Spero che stai scherzando...
Ovviamente il passaggio avverrà in giornata (probabilmente dopo l'apertura degli uffici) sarebbe assurdo credere (anche per un solo secondo) che la sim si attivi alle 00:00 spaccate.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per un secondo ho creduto al tuo post... ma sicuramente scherzavi... ...vero?
Sarebbe assurdo credere (anche per mezzo secondo) che questa mattina, appena entrata in ufficio, una signorina di tiscali abbia fatto il conto alla rovescia e poi toccato invio sulla tastiera per avviare la mia sim...
Sono operazioni che vengono impostate prima ma "a partire da una tale data"... quindi non è per nulla strano che alle 00.00 di quella "tale data" avvenga il passaggio, o un accredito, o un cambio tariffa.
Cmq ieri alle 5.25 mi è arrivato l'sms di avviso, oggi alle 5.25 è avvenuto il pasaggio.
Ps: ringrazio la signorina di tiscali che ha creduto in me (anche solo per un secondo)... e che questa mattina alle 4.00 era già in piedi per poter aprire l'ufficio alle 5.00 e cliccare "invio" su quella maledetta tastiera alle 5.25! Grazie!!!
Ah ah ah... questa e bella...
Ho forse detto che deve arrivare una signorina per premerti invio? Oppure te lo sei semplicemente sognato mentre leggevi il mio post? Non me ne stupirei per come fantastichi sulle cose che ti vengono dette, sei persino venuta qua alle 00:45 dicendo che ti avevano detto alle 00:00 e ancora non era successo nulla.
Parlavo dell'apertura degli uffici per il semplice fatto che non attivano mai alle 00:00 come tu credevi (sai hanno anche gli uffici all'estero, magari ti hanno premuto invio dalla Romania, chiama l'ambasciata e fai dare un encomio alla signorina del call-center).
A parte gli scherzi il tuo sarcasmo è completamente fuori luogo, cerca di stare calma perché non stai parlando con persone che conosci e il rispetto sta alla base. Se hai potuto leggere cose che solo tu hai visto nella mia risposta è solo perché stamattina ti sei svegliata e te la sei voluta prendere col primo capitato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pipinute (12-02-14)
Torniamo alle informazioni utili...
Come già detto, sono passato a tiscali questa mattina.
L'offerta Super 2GB era subito attiva (ho letto che a qualcuno si è attivata con un po' di ritardo).
Gli APN che ho trovato preimpostati erano quelli di TIM. Li ho cancellati e ho impostato manualmente quelli previsti nella guida per android che trovate nella pagina configurazioni di tiscalimobile.it
Con apn "tiscalimobileinternet" (quello specificato nella guida) non riuscivo a connettermi... ho dovuto usare "tiscalimobileportale" !!!
Con questo funziona e sembra andare più che bene
Ultima modifica di fabiodedo; 12-02-14 alle 11:34