Visualizzazione stampabile
-
Quei test a mio parere non sono molto indicativi. Anche perché mica ti metti a scaricare file grossi con la mobile di Tiscali. Io non mi sono accorto di alcuna differenza fra Tiscali ed h3g. Semmai, come scritto in precedenza, ho molte più occasioni in cui ho quasi un blackout della linea dati con conseguente impossibilità di scaricare. (cosa che nelle prime settimane non mi succedeva). Specifico che abito a Milano.
Per me Tiscali é il peggior operatore fra Tim Wind Vodafone ed h3g e non vedo l'ora di andarmene
-
Il problema evidentemente non e Tiscali ma Tim che fa un pò pena...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
Quei test a mio parere non sono molto indicativi. Anche perché mica ti metti a scaricare file grossi con la mobile di Tiscali. Io non mi sono accorto di alcuna differenza fra Tiscali ed h3g. Semmai, come scritto in precedenza, ho molte più occasioni in cui ho quasi un blackout della linea dati con conseguente impossibilità di scaricare. (cosa che nelle prime settimane non mi succedeva). Specifico che abito a Milano.
Per me Tiscali é il peggior operatore fra Tim Wind Vodafone ed h3g e non vedo l'ora di andarmene
La velocità di connessione e trasferimento dati conta se ti trovi su siti internet pesanti o se vuoi vedere un po' di streaming.
Io per queste poche ore che ho potuto provare sono molto soddisfatto. Speriamo continui così è che non riservi sorprese come successo a te.
-
Quote:
elivagar
Concordo con te che il test non sia molto indicativo. A me da risultati penosi, solo che al contrario tuo per me finora tiscali è il migliore operatore avuto. Anche se forse la mia esperienza è troppo breve, magari fra qualche tempo il mio giudizio sarà diverso
-
Quote:
pipinute
Anche questo è strano. Capisco sotto festività, ma non a febbraio
sul mytiscali c'è scritto questo
Stato
In fase di attivazione
Data di attivazione
30/01/2014
si è strano, se entro fine settimana non cambia li chiamo
Ciaoo
-
Fai bene. Comunque anche a me da quando ho fatto richiesta a quando c'è stato il passaggio diceva in fase di attivazione
-
Quote:
KrustY72
sul mytiscali c'è scritto questo
Stato
In fase di attivazione
Data di attivazione
30/01/2014
si è strano, se entro fine settimana non cambia li chiamo
Ciaoo
Contattali per email
assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com
Rispondono sempre
-
io sono cliente Tiscali da agosto 2013 e devo dire che non ho mai avuto un problema.
La sim è arrivata dopo 5 giorni tramite posta, attivazione rapidissima contestualmente alla portabilità da Wind.
Ho attiva la tariffa Super2GB old (500/500/2Gb) e non ho mai avuto un problema anzi, la velocità della rete (TIM) è mediamente alta, con picchi misurati da vati test che sforano spesso i 12/15Mbit in download e 2,2 in upload.
Saltuariamente invece la rete è molto ingolfata e in questo caso le prestazioni decadono sui 2Mbit simmetrici.
Mi ritengo pienamente soddisfatto! Pure io su Android uso l'app non ufficiale TisMob .
ciao
:)
-
Quote:
fabiodedo
ho mandato mail........aspettiamo.........
-
Rispondono... MAI... inviate 3 email ne avessero risposta ad una... per fortuna oggi dopo piu di 20gg e arrivata la sim, tramite prioritaria... a Roma si chiamano PURCIARI!