Visualizzazione stampabile
-
Ok, allora se fa come a me domattina dovresti essere a posto con il tuo nuovo operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Ok, allora se fa come a me domattina dovresti essere a posto con il tuo nuovo operatore
Si, che tu sappia è attiva la segreteria ? Vorrei disattivarla, sai mica coe si fa ?
Grazie
-
Prorogata fino al 2 Marzo...!! :D
-
arrivato anche a me sms ieri sera, passaggio questa sera alle 00.00 :)
-
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
trancarl
Si, che tu sappia è attiva la segreteria ? Vorrei disattivarla, sai mica coe si fa ?
Grazie
Mi spiace, ma non ho idea se ci sia né su come si didattici
Quote:
Originariamente inviato da
KrustY72
arrivato anche a me sms ieri sera, passaggio questa sera alle 00.00 :)
Stanotte, non aspettarti il passaggio a mezzanotte precisa. Io al mattino dopo ho acceso il telefono e la sim era attivata
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
A me si è attivata con la portabilità
-
Trancarl, intendevo non ho idea di come si disattivi la segreteria, ma il correttore automatico ha scritto didattici
-
Quote:
Originariamente inviato da
KrustY72
arrivato anche a me sms ieri sera, passaggio questa sera alle 00.00 :)
Sono contento per te, stai passando con il tuo numero primario ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Trancarl, intendevo non ho idea di come si disattivi la segreteria, ma il correttore automatico ha scritto didattici
Si si avevo comunque capito, grazie di nuovo, molto gentile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
Se non risolvi contattali via email a KrustY72 hanno risposto il giorno dopo.. assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com