Visualizzazione stampabile
-
Ok, allora se fa come a me domattina dovresti essere a posto con il tuo nuovo operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Ok, allora se fa come a me domattina dovresti essere a posto con il tuo nuovo operatore
Si, che tu sappia è attiva la segreteria ? Vorrei disattivarla, sai mica coe si fa ?
Grazie
-
Prorogata fino al 2 Marzo...!! :D
-
arrivato anche a me sms ieri sera, passaggio questa sera alle 00.00 :)
-
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
-
Quote:
trancarl
Si, che tu sappia è attiva la segreteria ? Vorrei disattivarla, sai mica coe si fa ?
Grazie
Mi spiace, ma non ho idea se ci sia né su come si didattici
Quote:
KrustY72
Stanotte, non aspettarti il passaggio a mezzanotte precisa. Io al mattino dopo ho acceso il telefono e la sim era attivata
Quote:
oabio
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
A me si è attivata con la portabilità
-
Trancarl, intendevo non ho idea di come si disattivi la segreteria, ma il correttore automatico ha scritto didattici
-
Quote:
KrustY72
Sono contento per te, stai passando con il tuo numero primario ?
-
Quote:
pipinute
Trancarl, intendevo non ho idea di come si disattivi la segreteria, ma il correttore automatico ha scritto didattici
Si si avevo comunque capito, grazie di nuovo, molto gentile.
-
Quote:
oabio
Se non risolvi contattali via email a KrustY72 hanno risposto il giorno dopo.. assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com