Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trancarl
Sono contento per te, stai passando con il tuo numero primario ?
si è il mio numero primario
-
ok pare che sia attiva
stasera controllo che funzioni tutto
Quote:
trancarl
Si, che tu sappia è attiva la segreteria ? Vorrei disattivarla, sai mica coe si fa ?
Grazie
un utente qualche pagina indietro aveva scritto questo
Quote:
ghostrider
Inoltre i comandi classici come ad esempio la disattivazione totale della segreteria col codice ##002# funzionano perfettamente.
Ciaoo
-
Dopo un'attesa quasi biblica ( richiesta fatta il 2 Febbraio e tra arrivo della scheda e invio documenti, l'attivazione è stata fatta stamattina), finalmente la scheda mi è stata attivata già con la portabilità, il tempo di impostare l'APN per scoprire che mi sono stati scalati dei soldi per il traffico dati -_-'
L'amabile signorina del call-center mi ha detto che dovevo aspettare l'arrivo dell'sms di conferma dell'avvenuta attivazione del pacchetto che a quanto pare non avviene in automatico. Insomma, aspettate che vi arrivi questo benedetto SMS altrimenti pagate sia il traffico voce che quello dati.
-
Quote:
Fafi
Dopo un'attesa quasi biblica ( richiesta fatta il 2 Febbraio e tra arrivo della scheda e invio documenti, l'attivazione è stata fatta stamattina), finalmente la scheda mi è stata attivata già con la portabilità, il tempo di impostare l'APN per scoprire che mi sono stati scalati dei soldi per il traffico dati -_-'
L'amabile signorina del call-center mi ha detto che dovevo aspettare l'arrivo dell'sms di conferma dell'avvenuta attivazione del pacchetto che a quanto pare non avviene in automatico. Insomma, aspettate che vi arrivi questo benedetto SMS altrimenti pagate sia il traffico voce che quello dati.
Ciao, sapevo che bisognava aspettare l'sms, ma credevo arrivasse prima...ecco la mia attivazione:
- Questa mattina alle 7 la mia sim del gestore tim viene disattivata, tolgo quella tim ed inserisco tiscali, è già completamente funzionante.
- Alle 8:31 mi arrivano 2 sms, il primo mi da il benvenuto e il secondo mi ringrazia per aver scelto l'opzione in questione e mi conferma che all'attivazione dell'opzione mi sarà inviato un altro sms di conferma.
- Infine, alle 11 arriva il tanto sospirato sms ....
Per il momento nessun problema, la velocità di navigazione è pari a quella tim
-
Ieri ho avviato tutta la pratica...Sapreste dirmi se poi è possibile apporre la firma in digitale sui documenti del contratto?
-
Quote:
jonicus
Ieri ho avviato tutta la pratica...Sapreste dirmi se poi è possibile apporre la firma in digitale sui documenti del contratto?
Io ho compilato il modulo con repligo reader
-
Quindi nessun problema se dal pc compilo e appongo la firma con il reader ? Immagino che tu sei già attivo con tiscali...
-
Si due mesi fa son passato a tiscali
Io ho fatto tutto dal tablet
-
ok da ieri è tutto attivo e funzionante
vediamo come va
Ciaoo
-
Quote:
jonicus
Digitale o firma elettronica? Digitale non credo, come ti hanno risposto qui sotto, si parla di firma elettronica.