Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana di utilizzo vi posso dire che Tim/Tiscali almeno nella zona dove vivo Roma Est fa pietá... segnale quasi sempre in Edge, le telefonate cascano spesso... inoltre ieri per tutta la collatina non sono riuscito a chiamare... quasi 2 ore e come facevo il numero la telefonata cadeva... spesso poi sparisce la linea... insomma per i miei utilizzi un vero disastro... finisco i 10 euro e butto la scheda...
-
Io la uso da appena 2 giorni e devo dire che (al momento) non ho alcun rimpianto verso vodafone (ben più cara come tariffa!). Unico neo sono i 3 GB...Possibile che con appena 5 minuti di internet e 2 volte di speedtest da 3074 MB mi ritrovo con 3040 MB? Con vodafone manco 1 MB mi scalava...
-
Anzi c e un modo per bloccare il rinnovo delle promo? Almeno i 10 euro li salvo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Anzi c e un modo per bloccare il rinnovo delle promo? Almeno i 10 euro li salvo...
In tiscali assistenza fra le faq ho trovato questo:
"Posso cambiare l'offerta a pacchetto sul mio numero?
Sì, prima di attivare una nuova offerta a pacchetto devi chiedere, tramite SMS al numero gratuito 4130, la disattivazione dell'offerta già attiva e poi alla naturale scadenza della stessa, inviare l'SMS di attivazione della nuova offerta a pacchetto al numero gratuito 4130."
Potresti provare se proprio non ne vuoi più sapere.
-
Addio, l ho fatto... L'opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo TISCALISUPER2GB - spazio - NO (TISCALISUPER2GB NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
-
Neanche funziona... che schifezza;
Siamo spiacenti,la tua richiesta relativa all'opzione TISCALISUPER2GB non e' andata a buon fine.
-
Cribbio! E se volevi seriamente cambiare pacchetto come cavolo facevi? Bhà, mi auguro solo di non avere problemi anche io in un prossimo futuro...
-
Sto riprovando ora dice;
Il comando non e' stato riconosciuto. Ti invitiamo a verificare e riprovare. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Io la uso da appena 2 giorni e devo dire che (al momento) non ho alcun rimpianto verso vodafone (ben più cara come tariffa!). Unico neo sono i 3 GB...Possibile che con appena 5 minuti di internet e 2 volte di speedtest da 3074 MB mi ritrovo con 3040 MB? Con vodafone manco 1 MB mi scalava...
Io la uso da una settimana e nessun problema, anzi, provenendo da tim posso dire che sia le chiamate voce che internet sono pari al gestore di provenienza. :)
Per quanto riguarda il contatore dei MB io ho l'esatto contrario. Controllando con l'applicazione 3g watchdog e l'sms di tiscali ho un consumo inferiore di circa 20 MB...
-
1 allegato(i)
Per me è semplicemente pazzesco! Ogni volta accedo per pochissimi minuti, eppure... guardate un pò voi:
Allegato 103348
(Se poi qualcuno sa dirmi come fare a postare le immagini al 100%, gli sarei molto grato!)