Visualizzazione stampabile
-
Si hai perfettamente ragione... grazie per la celerità con cui mi hai risposto!
-
Tethering e hotspot
quando nelle "altre informazioni" della tariffa è mesionato questo "Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.", volevo sapere se lo stesso vale per i dispositivi Android.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, sono conteggiati in quel modo. Insomma, non per denigrare l'offerta, ma non sono mai 500 minuti, però se pensi al fatto che hai 500 minuti + 200 di VoIP hai un bel po' di chiamate.
Al momento nessuno dà queste soglie a questo prezzo e a parte le ormai scadute e dedicate a pochi tim special e vodafone special non rimane nulla di simile (a parte 3 che ha soglie settimanali).
Beh a 1 € in più (11 €/mese) Noverca con la Gold Pack ti da 600 minuti + 600 sms + 1 gb di internet + 200 minuti di chiamate tramite noverca+, sembra migliore della tiscali no?! ;)
-
Quote:
emau
quando nelle "altre informazioni" della tariffa è mesionato questo "Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.", volevo sapere se lo stesso vale per i dispositivi Android.
grazie
Nessuno sa niente a riguardo?
-
Quote:
ValeD79
Beh a 1 € in più (11 €/mese) Noverca con la Gold Pack ti da 600 minuti + 600 sms + 1 gb di internet + 200 minuti di chiamate tramite noverca+, sembra migliore della tiscali no?! ;)
Dipende, se i 3gb non ti servono allora si, ma con 10 euro la tre da 800 minuti 800 sms e 2gb di internet.
Quote:
emau
Nessuno sa niente a riguardo?
In 3 ore non puoi pretendere una risposta, gli up sono consentiti dopo 24 ore quindi porta pazienza.
Dalla mia posso dirti che se specifica iOS un motivo ci sarà. Molto probabilmente gli iPhone hanno l'apn dedicato e quindi non funziona il tethering.
-
Quote:
13ciccio87
Dipende, se i 3gb non ti servono allora si, ma con 10 euro la tre da 800 minuti 800 sms e 2gb di internet.
In 3 ore non puoi pretendere una risposta, gli up sono consentiti dopo 24 ore quindi porta pazienza.
Dalla mia posso dirti che se specifica iOS un motivo ci sarà. Molto probabilmente gli iPhone hanno l'apn dedicato e quindi non funziona il tethering.
Il problema è che non si riesce a contattare il servizio clienti.......
-
Quote:
emau
Il problema è che non si riesce a contattare il servizio clienti.......
Beh in questo periodo non lo vedo strano.
-
Quote:
13ciccio87
Beh in questo periodo non lo vedo strano.
Se lo dici te.....è una settimana che provo.....
-
Quote:
emau
Se lo dici te.....è una settimana che provo.....
Beh, non conosco il servizio clienti, se dici che non ti rispondono al telefono, prova altre vie.
Anche se non rispondere non è un buon incentivo a passar a Tiscali.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, non conosco il servizio clienti, se dici che non ti rispondono al telefono, prova altre vie.
Anche se non rispondere non è un buon incentivo a passar a Tiscali.
Io ho avuto a che fare con tiscali, per mia sfortuna, con un dominio web, sono dei ladri legalizzati ed hanno il peggior servizio clienti con cui io abbia avuto a che fare, mai più tiscali in vita mia nemmeno a gratis!!!