Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Comunque ho scoperto da solo come fare per disattivare l opzione sms al 4130 con scritto SUPER2GB SPECIAL NO
:) caspita!!! Io invece l'ho letto qui
MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Super 2 GB
L'offerta Super 2GB può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo "SUPER2GBSPECIAL NO" ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
rotfl
-
No loro sul sito hanno scritto TISCALISUPER2GB NO ... ed e completamente errato... boh torno con i 5gb di wind o con h3g vediamo...
-
Comunque dalle mie parti (provincia ct), non ho problemi di sorta. A parte Internet che mi pare ciucci parecchio (ma 3 Gb, sono più che sufficienti). Pienamente soddisfatto.
-
Sono ormai 25 giorni che sono con tiscali e sono estremamente soddisfatto... ricezione buona e connessione veloce.
-
Quote:
oabio
No loro sul sito hanno scritto TISCALISUPER2GB NO ... ed e completamente errato... boh torno con i 5gb di wind o con h3g vediamo...
Ciao oafio...
guarda che ti ho copiato quello che compare su sito! :)
Rigo Altre informazioni... "L'offerta Super 2GB può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo "SUPER2GBSPECIAL NO" ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo."
-
Quote:
vitroz
Ciao oafio...
guarda che ti ho copiato quello che compare su sito! :)
Rigo Altre informazioni... "L'offerta Super 2GB può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo "SUPER2GBSPECIAL NO" ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo."
vitroz, forse sei tu che non hai capito, oabio ha tentato con la dicitura del sito. "SUPER2GBSPECIAL NO" e NON FUNZIONA. Funge invece "SUPER2GB SPECIAL NO" (nota lo spazio).
-
Quote:
fabiodedo
Sono ormai 25 giorni che sono con tiscali e sono estremamente soddisfatto... ricezione buona e connessione veloce.
Idem io sono ormai al secondo mese, ricezione in zona Brescia (e provincia) e a Padova città ottime. Internet velocissimo, venendo da wind mi sembra davvero di volare!
Unico appunto manca una app ufficiale per controllare i minuti, ma quella che si trova nello store è fantastica. Manca anche una gestione delle opzioni tariffarie direttamente dal sito, che è davvero troppo scarno per un'azienda di telecomunicazioni.
Ah ricordo che ogni tanto si hanno dei momenti di blackout della connessione dati, se non fosse per queste piccole "menate" sarebbe davvero l'operatore migliore in assoluto!
Ad oggi, Tiscali rocks!!!
-
avete ragione! scusate :-[:-[
-
A roma la ricezione Tim e penosa, spesso i dati sono in edge ed anche in hsdp si connette poco e male... ho quasi finito il mese e dove con wind riuscivo a consumare quasi 5gb di internet qui ho consumato solo 800 mb perche non si connette mai... tim con tiscali l accoppiata peggiore della storia...
-
Quote:
oabio
A roma la ricezione Tim e penosa, spesso i dati sono in edge ed anche in hsdp si connette poco e male... ho quasi finito il mese e dove con wind riuscivo a consumare quasi 5gb di internet qui ho consumato solo 800 mb perche non si connette mai... tim con tiscali l accoppiata peggiore della storia...
io sono passato da tre business a tiscali..almeno ora ho una ottima copertura ed e piu veloce della tre..cmq dipende dalle zone..qui in sardegna e meglio la tim