Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotPennysBoat
Sicuro stefano? io faccio normalmente tethering senza aver rootato il telefono, sia sul galaxy s2 che sul nexus 5
In questo thread se ne è parlato anche nei post #12,#40 e #49
se non ricordo male, in rete si parlava di possibili costi extra addebitati dal provider, e per fare tethering è consigliabile "mascherare"
io avendo il telefono "rootato" ho optato per la stringa, ma magari è possibile farlo anche con app dedicate, ma bisognerebbe indagare...
-
Quote:
jonicus
Tiscali preleva il dovuto in anticipo. Ciò significa che se trova i 10 euro la promozione rimane attiva per tutto il mese, anche se il credito rimane a zero. Dovrà poi essere tua cura ricaricare prima della scadenza altrimenti la Promozione verrà disattivata.
Per riattivare la promozione, ogni qual volta verrebbe disattivata per credito insufficiente, vorrebbero altre 10 euro oltre le 10 euro del nuovo mensile?? :o
-
Quote:
ermello
Per riattivare la promozione, ogni qual volta verrebbe disattivata per credito insufficiente, vorrebbero altre 10 euro oltre le 10 euro del nuovo mensile?? :o
Bhò, immagino proprio di si...Del resto quando disattivi per qualsiasi motivo una promozione anche con gli altri operatori, al momento di riattivare chi telo fà aggratis?
-
Per controllare il mio credito stò usando TisMob, ma è sorto un problema, quando viene inviato il messaggio "credito" la risposta non è più come prima ovvero credito rimasto, n. minuti, n.sms e Gb rimasti. Mi dice solo il costo ultima chiamata (pari a zero) e il piano tariffario (non più Super 2GB ma Tiscali 12). Di conseguenza tismob oltre al credito disponibile non riesce a darmi altre informazioni ! Capita solo a me?
-
Queste app si basano sulla lettura degli sms, quindi se cambia a forma l'app non funziona più.
Fallo presente o aspetta un aggiornamento dell'app.
-
Si ma la forma (inutile cosi) è cambiata per tutti?
-
Quote:
jonicus
Si ma la forma (inutile cosi) è cambiata per tutti?
Nell'ambito Tiscali presumo di si.
-
Wow! E come cavolo faccio adesso a sapere il residuo di minuti, SMS, e mb?
-
a me è ancora come prima:
Il credito e' : 33,13 Euro. Offerta attiva: Super 2GB. Traffico nazionale disponibile sino al 13/5/2014: 466 min, 497 SMS, 2772 MB
-
E cambiano le cose a macchia di leopardo o solo a pochi fortunati? Controlla bene che forse c'è qualche problema