Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1pietro
Ciao a tutti, purtroppo la situazione con Tiscali è insostenibile e sono costretto a cambiare operatore, sapete per caso se noverca ha gli stessi problemi con la connessione internet?
Da quel che so Noverca va bene per il traffico dati e ultimamente è anche più veloce ma hanno problemi ben più gravi e spero tu faccia una ricerca adeguata su google prima di cambiare (troverai i riferimenti i problemi su altro forum famoso).
-
Quote:
1pietro
Ciao a tutti, purtroppo la situazione con Tiscali è insostenibile e sono costretto a cambiare operatore, sapete per caso se noverca ha gli stessi problemi con la connessione internet?
Per noverca non saprei, ma per Tiscali, nel caso tu abbia impostato l'APN tiscalimobileinternet, prova con tiscalimobileportale, a me questi due giorni va meglio così.
-
Stesso problema con la rete dati, solo che fino poco tempo fa era una cosa saltuaria, invece nell'ultimo periodo almeno metà del tempo in cui il telefono è acceso non ha connessione dati. Peccato perché di altre grosse offerte non ce n'è, soprattutto con i 3 GB, cosa che a me serve visto che non ho WiFi a casa, e alcune volte (non sempre) 2 GB mensili non sono bastati
-
Avrei una semplice domanda da porre, ma gli mms sono inclusi nel pacchetto oppure si pagano a Parte?
-
Quote:
jonicus
Avrei una semplice domanda da porre, ma gli mms sono inclusi nel pacchetto oppure si pagano a Parte?
500 sms cita, quindi....
-
Quote:
th3D0ct0r
500 sms cita, quindi....
Jonicus chiedeva di mms, non sms... Non saprei aiutarti, visto quanto costano non ho mai provato a mandarne uno, anche perché quasi tutti i miei contatti ormai hanno smartphone e quindi whatsapp
-
Quote:
th3D0ct0r
500 sms cita, quindi....
Quote:
pipinute
Jonicus chiedeva di mms, non sms... Non saprei aiutarti, visto quanto costano non ho mai provato a mandarne uno, anche perché quasi tutti i miei contatti ormai hanno smartphone e quindi whatsapp
th3Doctor aveva capito benissimo. :cool:
Nessun operatore, che io sappia, offre mms nelle tariffe flat.
-
Per il problema della connessione dati... confermo che so risolve con il doppio profilo apn... tiscalimobileinternet e tiscalimobileportale. Io ho sempre usato il primo, negli ultimi giorni mi dava problemi e sono passato al secondo... e per ora tutto ok, va una meraviglia
-
Confermo anche io, per ora con il secondo apn nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
500 sms cita, quindi....
Scusami, avevo capito in modo sbagliato il senso della tua risposta
Quote:
Markiller76
Confermo anche io, per ora con il secondo apn nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho sempre usato tiscalimobileportale perché l'altro non ha mai funzionato sin dal mio passaggio a tiscali, e proprio con questo ho problemi di connessione purtroppo....