non ho trovato niente in giro sono passato da poco a noverca che problemi ha?
anke in pm se non si puo postare link grazie
Visualizzazione stampabile
Io sono stato cliente di entrambe. Personalmente - ed essendo un giudizio puramente personale dovete prenderlo con le dovute cautele - mi sono trovato molto meglio con Noverca, non solo da un punto di vista tariffario. La banda è più alta (dopo una diminuzione drastica della velocità un paio di mesi fa, adesso si va sui 5-10 mbit/s), non ho riscontrato alcun problema di instradamento, il servizio clienti non ha particolari difetti o pregi rispetto a Tiscali, ma almeno i secondi sono effettivi contro gli scatti anticipati ed è previsto il numero amico, cosa che Tiscali non ha intenzione di prevedere. Quindi al di là dei milioni di utenti inferociti "per sentito dire", metto sul piatto una esperienza personale di qualche mese con entrambe. La città di riferimento è Firenze.
Ehm non mi riferivo a milioni di clienti (che, peraltro, Noverca non ha) ma ai numerosi post che google ti mostra. Per essere precisi ho avuto anche io ben tre sim Noverca e ho sperimentato problemi sia col customer care che con la ricezione delle chiamate, in particolare da h3g. Ho poi interloquito personalmente con chi all'estero si è trovato in forte difficoltà e con chi dall'estero non riceveva messaggi. Fin quando non risolveranno questi problemi io non mi sento di paragonarla nemmeno lontanamente a Tiscali. Rimane comunque il fatto che Noverca in questo momento offre (vuoi attraverso Terrecablate, vuoi attraverso Rabona mobile) le migliori tariffe sul mercato.
buongiorno a tutti, leggendo tra caratteristiche del servizio sulla pagina di Tiscali ho trovato questa frase: "Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta". Ho sentito il customer care e mi è stato detto che non ci sono costi addizionali in caso di pausa dell'offerta. Sembrerebbe possibile congelarla semplicemente non rinnovando il credito residuo e tenendolo al di sotto della soglia minima in quel caso la tariffa diventa la Tiscali 12 mentre ricaricando 10€, 12€ o 16€ in funzione dell'offerta, si rinnova automaticamente per un mese. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Grazie 1000
Forse adesso è così ma la super 2gb+1 (special Natale) di mio fratello si è disattivata quando lui ha dimenticato di ricaricare e al momento della riattivazione ha potuto ottenere solo la 2 gb, a 10 euro. In pratica funziona così: se l'offerta è ancora presente di consentono di rinnovarla, altrimenti devi pagare in più.
È comunque ottima cosa sapere di poter riattivare senza alcun costo aggiuntivo.
Ieri dopo mesi in TISCALI sono stato contattato dalla Tim,che mi ha fatto una proposta a cui" non si può rifiutare" 1000 min 1000 mes 1gb in4g e 1gb x YouTube. A 10€ al mese x sempre in più il raddoppio della ricarica x 3 mesi il tutto x il mio ritorno in tim
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma se volessi passare a tiscali provenendo da un abbonamento top800 della tre, potrei fare tutto online o mi devo recare in un negozio fisico? Devo dare disdetto millemila giorni prima?