Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Io non concordo affatto, al di là dei fattori che voi indicate, sta di fatto che il segnale ricevuto con operatore virtuale è sempre inferiore. Provate anche voi con stesso telefono... Anche in internet, differenze di ping, down e up.
Allora, non confonderti. La banda passante concessa (uplink e downlink speed) può essere inferiore e dipende dagli accordi. La priorità di accesso è, chiaramente, differente e ci possono essere una settantina di livelli. Per fare un esempio, il telefono del presidente del consiglio, del capo della protezione civile ecc. ha priorità massima, il cliente dei virtuali priorità minima. Per quanto riguarda il segnale, mi dispiace ma ho fatto molto spesso delle prove e il segnale è identico.
-
Ok. Tranquillo, non mi confondo, fate finta che non ho detto mai quel benedetto "anche" a cui cosi fortemente vi state aggrappando, è fuorviante. Prova fatta con stesso telefono stesso identico posto, stessa identica mattonella. Tim ottimo segnale, tiscali non mi permetteva alcunché. Questa è la mia esperienza. Se poi devo dire che questo non è possibile e bla bla bla... Ok, non insisto.
-
Quote:
jonicus
Ok. Tranquillo, non mi confondo, fate finta che non ho detto mai quel benedetto "anche" a cui cosi fortemente vi state aggrappando, è fuorviante. Prova fatta con stesso telefono stesso identico posto, stessa identica mattonella. Tim ottimo segnale, tiscali non mi permetteva alcunché. Questa è la mia esperienza. Se poi devo dire che questo non è possibile e bla bla bla... Ok, non insisto.
Ma è logica, non ci stiamo aggrappandosi a nulla, semplicemente devi provare un altro smartphone perché il problema non è dell'operatore (principale) Ma deve essere un problema di qualsiasi tipo e sicuramente ha una spiegazione diversa di "Tiscali e tim prendono diverse"
-
come vi trovate con tiscali?
-
Io mi trovo benissimo, non ho mai avuto problemi. Ho solo la 2gb
-
Oggi sono passato a fastweb che mi da 300 minuti 300 messaggi e 5 giga di internet a 10 euro al mese!! Purtroppo non ho trovato negozi tiscali nelle mie vicinanze :(
-
Mi è arrivata la sim tiscali ma non riesce a trovare la rete sulla mia paranoid android. Continua a dirmi "errore durante la ricerca di rete" . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
forse hai problemi col modem del tuo cellulare, controlla
-
Quote:
piercolone
Mi è arrivata la sim tiscali ma non riesce a trovare la rete sulla mia paranoid android. Continua a dirmi "errore durante la ricerca di rete" . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Hai provato ad inserirla in un altro telefono?
-
Quote:
Genio98
Oggi sono passato a fastweb che mi da 300 minuti 300 messaggi e 5 giga di internet a 10 euro al mese!! Purtroppo non ho trovato negozi tiscali nelle mie vicinanze :(
Ti capisco, i 5gb sono fantastici, il problema è invece un altro, la copertura h3g e poi il passaggio in roaming sotto tim, nel qual caso addio dati.