Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
[quote name="piercolone" post=5898157]Mi è arrivata la sim tiscali ma non riesce a trovare la rete sulla mia paranoid android. Continua a dirmi "errore durante la ricerca di rete" . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Hai provato ad inserirla in un altro telefono?[/QUOTE]
Ho provato su un vecchio nokia e sembra che il problema persista. Possibile che la SIM non sia ancora attiva? È passata una settimana dall'acquisto e 5 giorni da quando è arrivata. Non so che pensare, credevo che appena arrivata fosse già funzionante...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
piercolone
Hai provato ad inserirla in un altro telefono?
Ho provato su un vecchio nokia e sembra che il problema persista. Possibile che la SIM non sia ancora attiva? È passata una settimana dall'acquisto e 5 giorni da quando è arrivata. Non so che pensare, credevo che appena arrivata fosse già funzionante...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora devi sentirli.
-
Quote:
piercolone
Mi è arrivata la sim tiscali ma non riesce a trovare la rete sulla mia paranoid android. Continua a dirmi "errore durante la ricerca di rete" . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
portabilità o nuovo numero?
-
Quote:
stephan8
[quote name="piercolone" post=5898157]Mi è arrivata la sim tiscali ma non riesce a trovare la rete sulla mia paranoid android. Continua a dirmi "errore durante la ricerca di rete" . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
portabilità o nuovo numero?[/QUOTE]
Portabilità
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
fino a quando la SIM di provenienza funziona, non funziona la SIM tiscali
-
Quote:
ghostrider
Ti capisco, i 5gb sono fantastici, il problema è invece un altro, la copertura h3g e poi il passaggio in roaming sotto tim, nel qual caso addio dati.
da me h3g va discretamente, il roaming l'ho disattivato, l'unica pecca è che le notifiche mi arrivano in ritardo, cosa che mi fa imbestialire!!! :bd:
-
Quote:
Genio98
da me h3g va discretamente, il roaming l'ho disattivato, l'unica pecca è che le notifiche mi arrivano in ritardo, cosa che mi fa imbestialire!!! :bd:
Non so se avevi letto ma l'avevo spiegato più volte perchè ci sono passato, fai anche una ricerca su telefonino.net forum comunque non è risolvibile perchè è una taratura dei server di rete della h3g. Quello che tu puoi fare è solo stimolare il refresh della connessione push imap idle impostando periodi inferiori a dieci minuti.
Quando sono passato a Tiscali (sotto Tim) ho chiaramente goduto nel ritrovarmi con una rete in cui le notifiche delle mail sono praticamente istantanee.
-
aspetta tu sei quello che dice di scaricare k9 mail? peccato che da me TIM va in edge altrimenti sarei passato a tiscali
-
Quote:
Genio98
aspetta tu sei quello che dice di scaricare k9 mail su telefonino .net? peccato che da me TIM va in edge altrimenti sarei passato a tiscali
Si esatto, solo che è un workaround ma non una soluzione perchè quella è una cosa che dovrebbe fare h3g.
Notte
-
grazie ancora per le info ;)