per favore, niente citazioni ad altri forum, a meno che non siano proprio necessarie, ma allora mettiamo anche il link...;)
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato un SMS di tiscali che mi comunica il cambio stasera alle 00.00 . vi terrò aggiornati :-)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Io sono arrivato al secondo mese con Tiscali e per me è stato un gran successo.
Ho la 5gb e va molto meglio dell'adsl che aveva un upload ridicolo e un download da poco più di un mega.
Con Tiscali scarico tra i 6 e i 7 mega, ma la cosa clamorosa è l'upload che sfiora i 4 mega! (uso speedtest)
Vivo tra Roma e l'Abruzzo e non ho mai avuto problemi e utilizzo parecchio lo streaming e il tethering.
Prima avevo Tim e negli ultimi tempi c'era la connessione che ogni tanto mancava e cadeva la linea telefonica.
Per verificare l'utilizzo uso watchdog pro che è molto fedele e ti permette di capire come consumi la banda e poi il nuovo widget ufficiale di Tiscali che è molto comodo.
Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno scritto su questo forum e che mi hanno permesso di sfruttare questa offerta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi è arrivato un SMS di tiscali che mi comunica il cambio stasera alle 00.00 . vi terrò aggiornati :-)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Portabilità effettuata, tranne qualche inghippo iniziale per configurare la rete dati, tutto OK. Sembra funzionare tutto a dovere
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
se si potesse avere una soffiata sulle prossime tariffe Tiscali...!! sono indeciso se comprare oggi, che scade, o attendere domani!
sono indeciso tra la super1gb e la super2gb... non tanto per i giga quanto per i minuti. negli ultimi tempi non ho telefonato molto, quindi 200 dovrebbero essere sufficienti.
ma il cambio opzione a 9€ è un bel peso!
ma nella 2gb ci sta anche indoona, che può fare comodo (al momento non mi serve).
in ogni caso, il cambio è rinviato a fine agosto, quando scadranno le opzioni che ho adesso.
È almeno da dicembre che dicono che le promozioni scadono a breve, poi le hanno sempre prolungate. Certo che sono molto fuori mercato rispetto agli operatori tradizionali, quindi prima o poi potrebbero finire.
Tra l'altro segnalo che oggi Tiscali mi ha mandato un SMS in cui mi dicono di non usare più come apn Tiscalimobileportale, perché a breve verrà dismesso... Speriamo non blocchino il tethering, altrimenti per me la convenienza viene meno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
offerta prorogata al 7 agosto...
Scusate ma la linea è al pari di tim? Internet è alla stessa velocità di tim o va più lento?