Visualizzazione stampabile
-
se siamo in tanti a chiedere di trasformare i 500 minuti in minuti reali forse tiscali ci darà ascolto.perchè non provare? io ho gia mandato una mail tramite facebook
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Edit: Chiamato call-center.Mi hanno detto che è previsto un upgrade per trasformare i 500 minuti in minuti veri.Mi hanno anche detto che se siamo in tanti a richiederlo potrebbero velocizzare il tutto.Quindi forza ragazzi!!
-
Oggi avevo finito i GB, confermato anche dal SMS e ho continuato a scaricare normalmente... Wow!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filelfa
Oggi avevo finito i GB, confermato anche dal SMS e ho continuato a scaricare normalmente... Wow!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo! una volta terminati i gb navighi lo stesso ad una velocità inferiore gratuitamente 😀
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Quote:
Dr34m
Ho visto che la linea va alla grande.. Quasi 6mb qui da me.. Il problema mi si pone solo nell utilizzo del playstore.. Va lentissimo.. Boh non so che pensare
Quando la connessione e la navigazione è veloce mentre il play store è lentissimo si tratta di un problema di apn.. Vedi Se il tuo è giusto o se ne esiste uno alternativo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kaworu
[quote name="filelfa" post=6020382]Oggi avevo finito i GB, confermato anche dal SMS e ho continuato a scaricare normalmente... Wow!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo! una volta terminati i gb navighi lo stesso ad una velocità inferiore gratuitamente 😀
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"[/QUOTE]
Scaricavo tranquillamente a 4 mega (da Speedtest) e verificato poco prima con SMS che avevo finito i GB. :-)
-
Capita spesso che finiti i gb la velocità non venga ridotta è un bug a favore cliente.
Pwr quanto riguarda i minuti sono 500 + 200'' con indona
Sono 700 minuti anche se tariffati a 60' che poi i 200 indona sono a secondo effettivo anche perdendo 100 minuti al mese se ne fruiscono sempre un buon 600 non ve li da nessun gestore a parità di spesa e qualità del servizio!! Lamentarsi mi sa di ingordigia
-
Quote:
REDLINESMOKER
Capita spesso che finiti i gb la velocità non venga ridotta è un bug a favore cliente.
Capita anche, negli ultimi mesi, che al rinnovo dell'opzione non sia ripristinata l'alta velocità ma si rimanga cappati a 32 kbps.
In ogni caso concordo con la validità complessiva dell'offerta anche se indoona per me è inutilizzabile: echi, volume normale o bassissimo a inizio conversazione, ritardo. Sarebbe stato molto meglio se avessero utilizzato lo standard aperto sip anzichè un loro protocollo proprietario che infatti funziona male.
-
Mi è successo proprio oggi di rimanere cappato.
Ieri mi erano finiti i GB, ma ho continuato a scaricare ad alta velocità, poi a mezzanotte c'è stato l'azzeramento dei contatori con regolare pagamento del mese.
Tutto bene fino a quando in mattinata mi è arrivato un SMS che mi avvertiva della fine dei GB. Lì per lì non ci ho dato troppo peso, pensando che si riferisse a ieri, invece nel pomeriggio mi sono accorto che internet andava lentissimo. Ho chiamato il 130 e dopo oltre mezz'ora fra attese varie, mi hanno confermato che era partito il cap e mi hanno sbloccato.
-
Quote:
Dr34m
Ho visto che la linea va alla grande.. Quasi 6mb qui da me.. Il problema mi si pone solo nell utilizzo del playstore.. Va lentissimo.. Boh non so che pensare
Uff... Passato oggi a Tiscali da Noverca: ho anch'io lo stesso problema!
Da PlayStore non riesco nemmeno ad aggiornare le App... Tu hai risolto?
Speriamo di non essere caduti dalla padella alla brace... Che balls... :bd:
-
Quote:
grattax
Uff... Passato oggi a Tiscali da Noverca: ho anch'io lo stesso problema!
Da PlayStore non riesco nemmeno ad aggiornare le App... Tu hai risolto?
Speriamo di non essere caduti dalla padella alla brace... Che balls... :bd:
No purtroppo no.. Mi ero ripromesso di chiamare ma ho troppo lavoro questo periodo e mi sono dimenticato.. A volte lo fa anche con whatsapp..