Visualizzazione stampabile
-
Io non mi lamento, solo loro cliente dallo scorso giugno :)
Solo un problema di mancanza della portante dati per un giorno, disservizio su rete lamenato lo stesso giorno anche dal MVNO CoopVoce.
La copertura è quella TIM, la rete Internet è molto veloce, poi certo dipende dalle zone.
L'area clienti sul web è molto molto elementare... e al momento è impossibile gestire ad esempio 2 sim sotto un'unico nominativo perchè vengono gestite da Tiscali nell'area MyTiscali con due codici clienti diversi, seppur intestate alla stessa persona.
di seguito speedtest dal mio Zopo C2 platinum connessione HUSPA+ 42.2
Trento città - test eseguito ieri mattina con apps Internet Speed Test di VSpeed.eu
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/30/k09k.png
-
Dimenticavo, io ho al versione 2GB internet. Per me è più che sufficiente.
-
Breve aggiornamento.
Tariffa attivata oggi, allora, dopo breve test...
- Buona velocità internet
- Tethering non funzionante (JB 4.2.2), ho risolto con la stringa (postata di seguito) inviata tramite emulatore di terminale (ROOT!)
su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet0 -j MASQUERADE"
ciao
Stefano
P.S.
Per il credito residuo bisogna mandare un SMS al 4130 con oggetto Credito.
Qualcuno conosce un modo per mettere un'icona nell'home screen che con un click invii l'SMS predefinito?
Attualmente uso Auto SMS, ma ogni volta apre la sua interfaccia e bisogna fare alcuni passaggi supplementari. Non c'è qualcosa di più diretto?
Edit:
Risolto
Quick SMS
https://play.google.com/store/apps/d...zsoft.quickSMS
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopeo
- Tethering non funzionante (JB 4.2.2), ho risolto con la stringa (postata di seguito) inviata tramite emulatore di terminale (ROOT!)
su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet0 -j MASQUERADE"
Ma questo è valido con qualsiasi gestore di telefonia?
-
Quote:
emau
Ma questo è valido con qualsiasi gestore di telefonia?
Credo di si visto che il comando serve per mascherare il tethering al provider, ma essendo la prima volta che lo uso (necessario per Tiscali) non ne ho la certezza.
Se mi hai fatto questa domanda desumo che tu stia valutando anche altri operatori (soprattutto virtuali).
La miglior risposta è Google ;)
Stefano
-
Attivata stamattina, tutto ok. Solo un piccolo problema nella sistemazione dell'apn e un anomalo addebito di 3 euro già risolto grazie agli operatori sempre disponibili. Provato per un bel po' anche in chiamata, tutto ok, a parte qualche leggero fruscio. Per ora soddisfatto, vediamo nel lungo termine.
Se avete bisogno del tethering e non avete dimestichezza potete scaricare l'app 'iswat tether unlocker'. Funziona alla stessa maniera. Se da voi prende bene la Tim, Tiscali è l'alternativa da tenere in considerazione.
-
Quote:
xsoulx
Attivata stamattina, tutto ok. Solo un piccolo problema nella sistemazione dell'apn e un anomalo addebito di 3 euro già risolto grazie agli operatori sempre disponibili. Provato per un bel po' anche in chiamata, tutto ok, a parte qualche leggero fruscio. Per ora soddisfatto, vediamo nel lungo termine.
Se avete bisogno del tethering e non avete dimestichezza potete scaricare l'app 'iswat tether unlocker'. Funziona alla stessa maniera. Se da voi prende bene la Tim, Tiscali è l'alternativa da tenere in considerazione.
l'apn è tiscalimobileinternet?
-
Quote:
stephan8
l'apn è tiscalimobileinternet?
tiscalimobileportale con Android
-
Quote:
xsoulx
tiscalimobileportale con Android
Io ho impostato tiscalimobileinternet
funziona anche tiscalimobileportale, come velocità non saprei (speedtest).
Più che altro ho notato differenze a seconda dell'host a cui si connette speedtest,
molto veloce con Clouditalia S.p.A, molto lento con Wind (????)
Per curiosità, fate qualche prova anche voi.
-
Quote:
piopeo
Io ho impostato tiscalimobileinternet
funziona anche tiscalimobileportale, come velocità non saprei (speedtest).
Più che altro ho notato differenze a seconda dell'host a cui si connette speedtest,
molto veloce con Clouditalia S.p.A, molto lento con Wind (????)
Per curiosità, fate qualche prova anche voi.
A me con tiscalimobileinternet non vuole proprio connettersi. Strano!