Se da voi prende bene Tim, Tiscali è una sicurezza. Mai un problema e finalmente posso parlare con un operatore quando chiamo il centro servizi.
Visualizzazione stampabile
Se da voi prende bene Tim, Tiscali è una sicurezza. Mai un problema e finalmente posso parlare con un operatore quando chiamo il centro servizi.
Infatti, per ora sono molto soddisfatta, soprattutto la velocità dati. Ora farò la prova del nove quando vado dai miei, a casa loro è una disperazione con ogni operatore provato finora
Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App
io ho fatto richiesta online giovedì 30/01, venerdì 31/01 ho ricevuto la sim, sabato 01/02 ho inviato i documenti via fax.
ad ora stò ancora aspettando la portabilità e l'attivazione.
speriamo arrivino :)
Ciaoo
Qualità della connessione internet è regolare oppure notate rallentamenti rispetto a un operatore principale?
Passato a Tiscali da una settimana, funziona in maniera eccellente fino ad ora a Padova e provincia.
Per il tethering sul Galaxy S2 (e anche sul plus) basta cancellare gli APN tim preimpostati e lasciare solo quello Tiscali (o crearlo)
Impostazioni - altre impostazioni - reti mobili - profili
(importante, per cancellare gli apn bisogna prima entrarci, poi selezionare opzioni ed elimina)
Non mi trovo male con Tiscali Mobile... nelle stanze chiuse prende male e a -1 non prende mai... nel complesso preferisco Tiscali a Tre se non fosse per la perdita del segnale nei luoghi chiusi...
ragazzi,da circa una settimana ho una connessione con problemi, a Milano passa da H a E, e per vari minuti (anche ore) funziona solo whatsapp (che richiede pochisimi dati) e non va nulla d'altro.
la cosa prima non capitava ed escludo problemi al telefono (nuovo) assolutamente stock
per il resto, attenzione a quando vi passano dalla MNP, se non state attenti a disattivare i dati, il telefono va a consumo e solo dopo un oretta loro vi attivano la promozione super2GB. io non lo sapevo e al mattino il teleofno mi ha esaurito il credito telefonico in pochi minuti. ho chiesto un rimborso a Tiscali ma si sono sempre rifiutati. Ho fatto un esposto all' AGCOM perchè non era scritto in modo chiaro che dopo la MNP era necessario attendere. a mio parere sono il peggior operatore ad ora provato , non vedo l'ora di ripassare ad H3G, manca solo un mese
Ho acquistato online la sim il 26 di gennaio... ad oggi 12 febbraio ancora non é arrivata... ma la portano a nuoto dalla sardegna? Alla faccia di Noverca che in 2 giorni il corriere te la consegna... iniziamo proprio male...